Ancora per poco si potrà fruire della Fibra ultraveloce PosteCasa ad un prezzo eccezionale. In realtà si tratta di un’offerta con 2 connessioni ovvero la fibra ultraveloce a casa più una seconda. Parliamo della connessione mobile mediante chiavetta Usb per navigare dove si vuole nel nostro paese senza limiti di gigabyte. Questa promozione si potrà attivare online e poi a casa si riceverà il modem wi-fi e la chiavetta Usb. Si potrà quindi attivare la connessione 4G, collegare il modem nonché la chiavetta Usb e subito si potrà iniziare a navigare.

Sarà poi Poste a contattare il cliente per un appuntamento con un tecnico specializzato per installare la connessione ultraveloce.

L’offerta di Poste per la casa

L’offerta di PosteCasa è Fibra ultraveloce che se richiesta entro il 31 maggio avrà un prezzo eccezionale. Esattamente 19,90 euro al mese in esclusiva online. Con quest’offerta si potrà contare della Fibra ultraveloce inclusa, di una chiavetta Usb con Gb illimitati inclusa e del modem wi-fi incluso. Il prezzo come detto sarà di 19,90 euro invece di 26,90 euro mentre l’attivazione, la consegna e l’installazione costerà 19,90 euro in promozione invece di 26,90 euro. Tale offerta sarà valida per tutta la durata contrattuale ed il prezzo sarà senza costi nascosti e senza alcuna sorpresa in fattura.

Poste e l’offerta Fibra ultraveloce

Fibra ultraveloce avrà due costi diversi di attivazione. Si pagherà per quest’ultima più la consegna del modem Wifi, della chiavetta Usb e dell’installazione del modem Wifi la cifra di 49 euro invece di 99 euro in promozione. Questo per tutte le installazioni effettuate entro il 4 giugno 2022. Il costo mensile sarà invece sempre in promo di 26,90 euro invece di 30,90 euro per tutta la durata del contratto sempre per attivazioni entro il 4 giugno.
L’attivazione se fatta online costerà di meno. Quest’ultima, la consegna di modem Wifi, chiavetta usb e prima installazione avrà infatti un costo di 19,90 euro invece di 49 euro.

Ciò fino al 31 maggio e per tutta la durata del contratto. Se quest’ultimo si vorrà cessare, il cliente entro sessanta giorni dovrà restituire sia il modem che la chiavetta a proprie spese.
[email protected]