Il conto italiano online della Banca Monte dei Paschi di Siena è un conto sicuro, gratuito, operativo ventiquattro ore su ventiquattro e con assistenza personalizzata ed innovativa. Ecco allora le sue caratteristiche, come aprirlo ed i costi.

Conto Italiano online della Banca Monte dei Paschi di Siena: caratteristiche e prezzo

Il Conto italiano online della Banca Monte dei Paschi di Siena  è il conto riservato ai nuovi clienti che vorranno gestire in maniera comoda ed in tutta autonomia le principali operazioni di conto corrente.

Il conto italiano online è a canone zero ed è pensato sopratutto per coloro che vogliono gestire dalla propria dimora le operazioni senza doversi per forza recarsi in filiale.

I prodotti ed i servizi contenuti nel conto italiano online di MPS, come si evince dal link promozionale, sono il conto corrente, i documenti online, il personal support ovvero un servizio gratuito che permetterà di interagire con operatori specializzati direttamente dal proprio internet banking, la carta di debito mondo card ed infine la multicanalità integrata ovvero la Phone Bank, il Mobile Banking e l’Internet Banking.

Conto Italiano online della Banca Monte dei Paschi di Siena: caratteristiche e come attivarlo

Il conto italiano online di MPS potrà essere richiesto sia tramite telefono che su internet compilando, però, una richiesta per la sua apertura. Fatta tale procedura, poi, verrà aperto un rapporto con la filiale di appartenenza. Infine MPS comunica che, oltre al conto online italiano, si potrà sottoscrivere anche un deposito titoli senza alcuna spesa di custodia o di amministrazione. Mps, poi, comunica che, per ulteriori informazioni in merito a tale proposta si potrà leggere con attenzione il foglietto informativo scegliendo così i servizi migliori alle proprie esigenze. Per info su altri prodotti, leggete anche:Libretto di risparmio e conto corrente base Unicredit Banca: caratteristiche e costi.