Il conto corrente “Adesso” del Gruppo Bancario Credit Agricole Italia è il conto online a zero canone e con tanti servizi pensati apposta per le esigenze di ogni singolo individuo. Chi lo aprirà, poi, potrà ricevere un buono Amazon fino a 150 euro. Ecco le info in merito e le principali caratteristiche del conto Adesso.

Caratteristiche principali conto corrente Adesso Credit Agricole: l’apertura

Il conto corrente Adesso della Credit Agricole è il conto digitale al 100%. Grazie alla firma digitale remota, infatti, sarà possibile aprirlo in pochissimo tempo anche mediante lo smartphone ed in totale sicurezza.

Esso sarà al 100% paperless in quanto per aprirlo non sarà necessario stampare il contratto. A seguito della compilazione del form per l’apertura, infatti, sarà possibile trovare tutta la documentazione da firmare digitalmente nell’area “accedi alla tua pratica”.

Il conto Adesso potrà essere aperto anche con un selfie. Si dovrà però scegliere come modalità quella “selfie” mentre si effettuerà la compilazione del form online. L’operazione seguente da effettuare sarà quella di scaricare l’applicazione “Nowbanking” per poi accedere alla funzionalità denominata “conto Adesso selfie”. Infine si dovranno fotografare i propri documenti facendosi un selfie con essi e firmare digitalmente i documenti.

La sicurezza di conto Adesso di Credit Agricole

Aprire un conto Adesso del Gruppo Bancario Credit Agricole sarà estremamente sicuro grazie al servizio “Securecall”. Con esso le operazioni potranno avvenire sia da mobile che da pc e per autorizzarle si riceverà una chiamata sul cellulare o si effettuerà una chiamata dal Pc. Infine per il dispositivo mobile si dovrà digitare il Pin mentre sul computer il Pin che si visualizzerà a video. Solo dopo aver eseguito quest’ultima operazione la transazione richiesta sarà autorizzata.

Costi conto Adesso

Il conto corrente Adesso della Credit Agricole avrà canone zero così come la carta di debito.  Quella di credito “Nexi Classic”, invece, avrà un canone gratuito per il primo anno poi costerà 30,99 euro.

I prelievi da sportelli del Gruppo Credite Agricole saranno gratuiti in Italia ed in Francia mentre dagli altri Istituti saranno gratuite le prime ventiquattro operazione poi il costo di ognuna sarà di 2,10 euro. Per quanto concerne i bonifici Sepa online, le ricariche telefoniche, i bollettini Mav/Rav, i modelli F23/F24 da internet banking ed i versamenti negli Atm evoluti “24/24” il costo sarà pari a zero.

Ecco come ricevere il buono sconto Amazon di 150 euro

L’iniziativa grazie alla quale si potrà ricevere un buono sconto Amazon del valore di 150 euro è rivolta a tutti i nuovi correntisti che entro il 15 gennaio 2019 apriranno un conto Adesso. Costoro, però, entro il 15 marzo 2019 dovranno accreditare lo stipendio/ pensione o avere minimo un credito di 3.000 euro. In alternativa coloro che apriranno il conto dovranno, per ricevere il buono, sottoscrivere un prodotto di risparmio tra quelli previsti dal regolamento. Chi alla fine farà le operazioni su indicate riceverà un premio a scelta tra 1 buono sconto Amazon del valore di 150 euro o 1 buono regalo “Gift Card” Inter Official Store Online del valore di 150 euro.Per ulterioti informazioni consultare la pagina web del Gruppo Bancario Credit Agricole riguardante il conto Adesso.

Leggete anche: XME Conto Up di Banca Intesa Sanpaolo: il conto corrente gratuito per i tuoi figli.