Vuoi vincere un soggiorno con volo in elicottero? Partecipa al concorso indetto da Poste Italiane per il quale si dovrà aprire un libretto di risparmio Smart.

Volare in elicottero significa assaporare il brivido del pericolo con l’adrenalina alle stelle. Chi è salito almeno una volta su tale mezzo, dice di aver pianto dalla gioia e dall’emozione per le sensazioni provate (che erano davvero uniche). Ha spiegato che si tratta di un’emozione che si porterà nel cuore per tutta la vita.

Per provare a vincere, però, ripetiamo, si dovrà aprire un libretto di risparmio Smart e poi? Ecco i dettagli in merito.

Come partecipare?

Per vincere un soggiorno con volo in elicottero sulle meravigliose Alpi, si dovrà aprire online un libretto Smart. I canali disponibili saranno il sito web ufficiale o l’applicazione BancoPosta. Si dovrà poi abilitare il libretto in app BancoPosta con le credenziali che si usano sul sito di Poste Italiane e recarsi nella sezione “buoni e libretti”.

Lo step successivo sarà quello di utilizzare il codice “Otp” di 4 cifre che Poste invierà tramite messaggio al numero di telefono, ovviamente di cellulare, associato al libretto. Esso, però, si potrà usare solo entro trentasei ore dalla ricezione.

L’abilitazione del libretto, comunque, potrà esserci anche presso l’ufficio postale o l’Atm Postamat. In quest’ultimo caso si dovrà usare la carta libretto e il pin selezionando la voce “servizi e opzioni” e infine “abilitazione app BancoPosta.

L’ultimo passaggio da seguire sarà quello di cliccare su “partecipa al concorso” e completare la registrazione a quest’ultimo entro il 31 gennaio 2023.

Il premio

Partecipando al concorso indetto da Poste Italiane si potranno vincere dieci premi e ognuno di essi consisterà in un pacchetto soggiorno “sulle cime delle alpi in elicottero” del costo di 3050 euro Iva inclusa.

Più nel dettaglio, il premio comprenderà tre giorni e due notti per due persone sulle Alpi svizzere o italiane.

Ciò in un albergo a quattro stelle Deluxe in località St.Moritz/Engadina o Courmayeur/La Thuile in base alla disponibilità del periodo.

Si potrà soggiornare in camera doppia con la prima colazione e la cena inclusa ma non le bevande. In più si potrà effettuare un volo in elicottero per godere della bellezza delle Alpi e dei suoi laghi di quindici minuti circa.

Attenzione: il pacchetto non comprenderà l’arrivo in tale destinazione e il ritorno a casa da tale località nonché tutto quello non specificato nel pacchetto.

Si potrà fruire del premio, però, solo entro il 31 marzo 2024. La prenotazione dovrà avvenire almeno sessanta giorni prima della data di partenza. Ecco i periodi che non si potranno prenotare: dal 2 al 4 giugno 2023, dal 1° al 31 agosto 2023, dal 7 al 10 dicembre 2023 e dal 23 dicembre al 7 gennaio 2024.

L’estrazione dei premi ci sarà il 28 febbraio e i vincitori riceveranno la comunicazione di vincita nella propria bacheca personale. Costoro, poi, dovranno fornire la conferma di accettazione premio mediante compilazione modulo entro quindici giorni.

Infine, la consegna del premio avverrà mediante e-mail all’indirizzo di posta elettronica fornita in fase di accettazione premio. Ciò, entro quindici giorni dalla conferma dell’accettazione.

[email protected]