È online la piattaforma per prenotare il parcheggio per il concerto di Vasco Rossi 2022 in Trentino. Intanto arriva un ordinanza per il doppio concerto alla Trentino Music Arena del presidente della provincia Fugatti. Con essa quest’ultimo approva il piano degli interventi e delle attività di gestione dell’evento. Esattamente fornisce  informazioni sulla sistemazione e l’allestimento delle aree esterne ai varchi di ingresso con biglietto. Ma anche sul ripristino successivo delle aree coinvolte. Detto ciò ecco quanto costerà il parcheggio e quali sono i costi dei biglietti rimasti che sono davvero pochissimi.

Al via la prenotazione del parcheggio per i live di Blasco

Per i concerti di Vasco Rossi è online la piattaforma per prenotare il parcheggio. Sono in tutto 25 mila i posti auto disponibili oltre a quelli riservati ai bus e ai camper. In vista dell’appuntamento del 20 maggio alla Trentino Music Arena è stata attivata infatti la ParkForFun i cui prezzi partono da 25 euro. Per ogni zona al momento si visualizzano soltanto alcuni parcheggi ma il sistema ne pubblicherà degli altri in base al riempimento degli spazi già inseriti online. I portatori di handicap che hanno acquistato il ticket di tale categoria, invece, saranno contattati via e-mail e riceveranno delle specifiche istruzioni.

Prezzi parcheggio per concerto Vasco Rossi

Il prezzo del parcheggio per il concerto di Vasco Rossi in Trentino partono come detto da 25 euro, esattamente a tale cifra c’è il P10/ Desert Ovest a Trento Centro per la data del 19 maggio dalle 8 alle 6 del mattino. Per la data successiva quella del 20 maggio sempre negli stessi e allo stesso prezzo c’è il P10/ Desert Ovest. E ancora il P9/ Desert Est, il P18/Innsbruk Nord (Trento Nord) e il P32/Pergine Cavalli (Trento Est). Infine il P34/Riva Carducci (Trento Sud) ed il P28/ Fersina Nord (Trento Centro). C’è poi un ticket per due giorni dal 19 al 21 maggio che costa 40 euro P9/Desert Est a Trento Centro.

Live del cantautore di Zocca: quali biglietti sono rimasti?

Su TicketOne sono disponibili alcuni biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Trento. Ci sono quelli per il Pit 2 a 69 euro e per il Pit 3 a 51,75 euro. Sono disponibili anche alcuni ticket per la data di Roma dell’11 giugno al Circo Massimo, esattamente il posto unico a 74,75 euro. Inoltre i medesimi biglietti anche per la data del 12 giugno sempre a Roma. Infine si possono acquistare ticket per il concerto di Vasco allo stadio Conero di Ancona al prezzo di 92 euro la Tribuna coperta numerata visione ostruita. A 80,50 euro sono invece disponibili quelli per la Gradinata Est numerata visione ostruita.
[email protected]