La carta Platino American Express è la carta di credito che avrà un canone mensile di 58,50 euro al mese (per gli innumerevoli vantaggi) e nessun limite di spesa prefissato. Qualora si abbia in programma una spesa superiore a quella solita, infatti, segnalandolo in anticipo, si avrà assistenza immediata. E poi, sottoscrivendo tale carta ogni anno si avrà un regalo. Parliamo di un voucher da 150 euro da usare per i propri viaggi. Ecco allora le principali caratteristiche della carta Platino American Express.

Caratteristiche principali carta Platino American Express: le info

Tra i principali vantaggi della carta Platino American Express vi sarà il servizio Concierge. Grazie ad esso basterà effettuare una chiamata ovunque ci si trovi per poter parlare con il servizio clienti per ogni problema e ciò 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Attivando tale carta, poi, si avrà la possibilità di accedere agli eventi più attesi in Italia e all’estero di moda, cucina, sport ed alto. E i vantaggi non finiscono qui. Con il Taste from American Express Experiences si avranno benefici esclusivi in oltre quattrocento ristoranti selezionati. E poi con Spa Programme di Platino si avrà l’accesso a Spa esclusive in molte città italiane con trattamenti omaggio e sconti fino al 20%.

Altri vantaggi

Attivando la carta Platinum American Express, inoltre, si riceverà assistenza dedicata 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per organizzare un viaggio. Inoltre si avrà la possibilità di iscriversi gratuitamente al livello Prestige del prgramma Prirority Pass del valore di 399 euro a persona. Esso garantirà l’accesso illimitato in oltre 1000 vip lounge in più di trecento aeroporti al mondo.

E ancora, prenotando una struttura alberghiera facente parte del programma ” The Hotel Collection American Express” mediante sito viaggi American Express si avrà fino a 75 dollari da utilizzare in servizi accessori dell’hotel come bar e spa. Si riceverà poi una delle più complete assicurazioni di viaggio che sarà inclusa nella quota annuale.

Si avrà infine la protezione antifrode, la predisposizione alla carta sostitutiva nonché una tutela per 90 giorni per acquisti fatti con la carta fino a 4.000 euro.

Buono acquisto di 150 euro e costi

Ogni anno, al rinnovo della quota annuale della carta Platino American Express, si riceverà un voucher di 150 euro virtuale valido per sei mesi. Tale voucher si potrà utilizzare soltanto mediante il sito americanexpress.it/viaggi e darà la possibilità di avere uno sconto di 150 euro sul prezzo complessivo della prenotazione. Esso non sarà cumulabile, cedibile e potrà essere usato in una sola soluzione. Infine per quanto concerne la quota mensile, essa sarà di 58,50 euro e la quota annuale (700 euro) comprenderà 1 carta Platino supplementare e fino a 4 carte Oro supplementari.

Leggete anche: Carta di credito biometrica con impronta digitale: ecco le principali caratteristiche e come funziona.