Il tour 2018 di Jovanotti è molto atteso e la vendita dei biglietti per i concerti nelle dieci città già svelate stanno andando alla grande. In attesa dell’uscita dell’album, che sappiamo vedrà la luce il 1 dicembre prossimo con la collaborazione di Rick Rubin, vi sveliamo come vincere i biglietti gratis per uno dei concerti di Jovanotti.

Instan Win di Radio Italia per vincere Jovanotti

Grazie ad un gioco di Radio Italia è possibile avere gratis il biglietto per assistere al concerto di Jovanotti al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Nel dettaglio Radio Italia, essendo media partner dell’evento, da la possibilità ai fan di andare gratis al concerto di Jovanotti partecipando ad un gioco sul sito ufficiale. Il concerto è quello che si terrà a Firenze, al Nelson Mandela Forum appunto, il prossimo 19 marzo. Si tratta di una delle tante date che Jovanotti ha programmato in giro per l’Italia. Ricordiamo, infatti che il Lorenzo Live 2018 inizierà il 12 febbraio da Milano per poi proseguire a Rimini, Ancona, Roma, Bologna, Torino e Firenze. Il biglietto che è possibile vincere è quello per il concerto di Firenze, messo in palio da Radio Italia.

Come partecipare?

Per ottenere il biglietto omaggio per assistere al concerto di Jovanotti bisogna collegarsi alla pagina ufficiale di Radio Italia, disponibile a questo link, e poi registrarsi al sito con tutti i dati ossia indirizzo email, nome, cognome etc. Dopo l’iscrizione sarà possibile partecipare al gioco che permette di ottenere il biglietto per l’esibizione a Firenze. Si tratta di un instant win, quindi si saprà nell’immediato se si è uno dei fortunati vincitori che il 19 marzo potranno essere nel capoluogo fiorentino per assistere al live del cantante di Cortona.

Nel frattempo leggi anche il calendario e le date ufficiali del concerto di Jovanotti e tutte le informazioni per i biglietti con i prezzi

Leggi anche come avere i biglietti gratis per il concerto di Jovanotti