Il 6 gennaio 2018 ovvero il giorno dei festeggiamenti per la Befana sta arrivando. In tale data le festività natalizie si chiuderanno e ci si preparerà per l’arrivo del Carnevale. Ecco allora alcune idee per fare gli auguri di buona Befana 2018 con frasi simpatiche, originali, spiritose, divertenti e dove trovare video e cartoline di auguri a costo zero per far felici amici, colleghi e parenti.

Auguri Buona Befana 2018: frasi divertenti, originali e spiritose per una buona Epifania

  • Stasera tutte le nonnine comanderanno i cieli e i camini per far contenti tutti i bambini e i nipotini. Buona Befana a tutti.
  • carissima Befanina che arrivi qui da noi dal freddo della tramontana, stasera farai brillare gli occhi di ogni bambino grazie ad un suo desiderio che riuscirai a realizzare. Ma se proprio un po’ di carbone gli vuoi portare allora il mio augurio è che più buono possa diventare.
  • La Befana è già partita da una settimana e più. Ha con sé la sua scopina che l’aiuta ad arrivare prima. W W W la nostra Befanina.
  • La Befana vien di notte con le scarpe rotte rotte, con le toppe alla sottana: Viva, viva la Befana!
  • Ricordati di revisionare la tua scopa quest’anno affinché tu possa librare nell’alto dei cieli e allietare tutti i bambini che ti aspettano a braccia aperte. Buona Epifania a tutti.
  • La Befana, cara vecchietta, va all’antica, senza fretta. Non prende mica l’aeroplano per volare dal monte al piano, si fida soltanto, la cara vecchina della sua scopa di saggina befè così che poi succede che la Befana… non si vede! Ha fatto tardi fra i  nuvoloni, e molti restano senza doni! Io quasi, nel mio buon cuore, vorrei regalarle un micromotore, perché arrivi dappertutto col tempo bello o col tempo brutto…Un po’ di progresso e di velocità per dare a tutti la felicità! (Aforisma di Gianni Rodari).

Cartoline e video gratuiti per augurare una buona Befana

Sul sito Kisseo.

it potrete trovare tante cartoline animate per fare gli auguri gratis di una buona Befana 2018.
Le cartoline, oltre che per e-mail, potranno essere inviate anche tramite Facebook sempre in forma totalmente gratuita.  Tra queste, segnaliamo quella dei re magi che recita con tanto di musichetta la seguente frase “di buon mattino vidi passare tre re magi in cammino: oro, incenso e mirra sono questi i doni che portavano al bambin Gesù. Buona Epifania”. E ancora ci sarà quella chiamata “Buona Befana a tutti” o ancora quella “W la Befana”. E ancora sul sito carloneworld.it , troverete la cartolina Tanti auguri con protagonista la Befana su di una scopa.

Video originali e divertenti:

Leggete anche: Befana 2018: concorso a premi con Kinder Ferrero per vincere una calza gigante e 100 euro di buono sconto.