In regalo un buono Amazon di 100 euro se si apre un conto corrente Arancio Ing. Questa è la promozione lanciata dalla Banca che durerà fino al 28 aprile. Non si dovrà fare nient’altro che attivare il conto corrente mediante bonifico di qualsiasi importo fino al 16 maggio. Il versamento potrà avvenire mediante bonifico da un’altra Banca, mediante giroconto conto Arancio o con versamento in contanti mediante bonifico per cassa presso lo sportello degli altri Istituti Bancari. In alternativa con assegno spedito con posta assicurata a “Ing Bank N.V.-Direzioni Clienti Casella Postale numero 10632- Cap 20159 Milano“.

Conto corrente Arancio Ing regala buono Amazon di 100 euro

Il conto corrente Arancio Ing è al 100% digitale, si può aprire infatti online in pochi istanti e lo si può gestire in tutta tranquillità mediante la app. Offre una carta di debito Mastercard a zero euro ed il canone è gratuito se si attiva il modulo zero vincoli. Si deve però accreditare ogni mese lo stipendio o la pensione o si devono avere entrate di almeno di 1000 euro. Se non si rispetta questa regola il canone sale a 2 euro al mese. Con tale tipologia di conto non si pagano i prelievi di contante in Italia e in Europa in quanto la Ing non applica commissioni. Sono gratuiti anche i bonifici Sepa fino a 50 mila euro al telefono oppure online ed 1 modulo di assegni all’anno. Senza modulo zero vincoli i prelievi su indicati costano 75 centesimi ognuno, i bonifici online sono gratuiti fino a 50 mila mentre quelli al telefono sempre fino a 50 mila euro costano 2,50 euro ognuno. Il rilascio del modulo assegni costa infine 7,5 euro cadauno.
Il contratto al conto corrente Arancio è a tempo indeterminato ma si può recedere da esso senza penali entro 14 giorni dalla sottoscrizione. Il recesso deve avvenire mediante raccomandata con avviso di ricevimento da inviare alla sede della Ing o all’indirizzo indicato da essa.

Se il cliente ha però utilizzato i servizi forniti, prima di recedere, deve pagarli se li aveva chiesti. Per quanto concerne gli altri correntisti, possono anch’essi recedere quando vogliono senza penalità e spese di chiusura comunicandolo alla Banca per iscritto. Bisogna anche in questo caso inviare una raccomandata A/R alla sede della banca o all’indirizzo comunicato in seguito dalla Ing.

[email protected]