American Express ha lanciato la campagna oro. Con essa si avranno 200 euro di sconto per gli acquisti che si faranno con la carta ed inoltre la quota sarà gratuita il primo anno. Ecco allora i principali vantaggi della carta oro American Express.

Promo online American Express

“Vivi tutte le vite che vuoi con carta oro American Express“: ecco lo slogan coniato per pubblicizzare il lancio della nuovo campagna oro. Chi richiederà la carta online avrà 200 euro di sconto per acquisti entro il 10 dicembre 2019.

Si avrà anche un bonus di 50 mila punti “Membership Rewards” quando si raggiungerà una soglia di spesa di 4 mila euro entro 180 giorni dal giorno in cui la carta sarà emessa. I punti si potranno usare anche ridurre il saldo della carta conto grazie allo “sconto shop with points” per un valore fino a 200 euro. Tale bonus sarà accreditato sul conto “Membership Rewards” entro 8 settimane dalla registrazione sullo stesso conto di tutte quante le transazioni effettuate entro 180 giorni con raggiungimento dei 4 mila euro.

La quota gratuita sarà per 1 anno solo per le richieste fatte online. Dal secondo anno, invece, il costo della carta Oro American Express sarà di 14 euro al mese per un totale di 168 euro annui. Si ricorda che sia questa promozione che l’altra non saranno valide se nell’arco degli ultimi dodici mesi si è avuta una carta base American Express (tranne le di carte di credito ad opzione, le business, le corporate, quella payback American Express e la centurion).

Gli altri vantaggi della carta Oro American Express

Uno dei vantaggi di avere la carta oro American Express sarà il voucher viaggi: ogni anno si riceveranno 50 euro da utilizzare per i viaggi. Si riceveranno all’attivazione della carta e ad ogni rinnovo. Il voucher darà la possibilità soltanto di acquistare, però, mediante sito americanexpress.it/viaggi e darà diritto ad uno sconto di 50 euro sul prezzo complessivo della prenotazione.

E ancora, segnaliamo l”iscrizione al programma ” grazie al quale si potrà accedere a più di 1.200 Vip Lounge in più di tremila aeroporti nel mondo. Il programma durerà 4 anni dalla data di attivazione e si rinnoverà in automatico trenta giorni prima della scadenza se si utilizzerà nel periodo di validità.

Carta Oro offrirà anche la “Word Travel Assist” ovvero una copertura fino a 3.000 euro per spese mediche e legali di assistenza quando si è all’estero ed inoltre la possibilità di accedere alle offerte 2×1 per i concerti e gli spettacoli più attesi della stagione. I termini e le condizioni disponibili si troveranno su mybesticket.it/terms.

Leggete anche: Commissioni bancarie POS, ecco come incentivare l’uso delle carte senza obblighi.

[email protected]