Maxwhite

Bondonly
anche io non ho trovato nulla. Non credo a errore della banca, ma una controllata é necessaria. (su tre dossier dove è presente, la comunicazione é arrivata solo per uno di essi, ma qui potrebbe giocare anche la distribuzione delle lettere non sempre puntuale).
p.s. grazie Londoner per le idee.
Tanto per fugare qualsiasi dubbio.....

Allegati

marc

Forumer storico
Se dovessi prendere dei sub spagnoli si
La popular capital 6% ha pagato nei momenti più terribili... Comunque se risolvono con lacrime e sangue la questione Grecia, non temo la Spagna . Temo la Brexit e Rbs.
Santander mi piace molto ma credo che il rischio call sia maggiore. Personalmente le cedole trimestrali mi ingolosiscono.

Ultima modifica di un moderatore:

Maxwhite

Bondonly
Altra call di peso che se non erro ci era sfuggita.

Post call avrebbe pagato eur3m + 2,80%.

A questo punto la sorte della 6% NL0000168714 mi pare segnata :rolleyes: :wall: :benedizione:
il settore assicurativo sta eliminando pian piano tutti i subordinati/ibridi con cedole soddisfacenti.... Restano sul mercato quelli più lunghi che con la discesa dei prezzi di questi ultimi 2 mesi hanno raggiunto quotazioni interessanti.
Sulla call della 6% Achmea non sarei così sicuro. Aegon non ha richiamato
neanche quest'anno la 6% NL0000168466 che è al 4° anno di post-call.
Inoltre ha solo 200m di outstanding invece di 600.

Joe Silver

Forumer storico
Rbs

La popular capital 6% ha pagato nei momenti più terribili... Comunque se risolvono con lacrime e sangue la questione Grecia, non temo la Spagna . Temo la Brexit e Rbs.
Santander mi piace molto ma credo che il rischio call sia maggiore. Personalmente le cedole trimestrali mi ingolosiscono.
Io no :) acquistato anche ieri un po' del perpetuo 5,5% a 99,95 (ovviamente con errore sulle commissioni da parte di IW :help:).

nuvola nera

Forumer storico
Tanto per fugare qualsiasi dubbio.....

Grazie per la precisazione , comunque la notizia non deve essere molto nota , in questi giorni ne ho vendute parecchie sopra 100 .
Per quanto riguarda la Popular mi piace molto anche a me e ne ho un bel pacchetto nella sezione intoccabili ...unica cosa che a me scoccia è che spesso non scambia o per importi ridicoli sul lux ....inutile la CA 868 era veramente l'ottimo ( mio giudizio ) :sad:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 1, Guests: 18)

Alto