Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caligola2005

Forumer attivo
Nuovo thread :) :cool:

Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2​

Si proviene da qui
----------------------------------------------------------------------------------------------

Mi sa che a 60 l'OPA gli andrebbe abbastanza deserta, tanta fatica per nulla.
L'OPA è un'offerta, deve essere allettante. Le mie non le vedrebbero.
Ovvio che 60 era tanto per dire e per ragionare sul fato che potrebebro non richiamarla visto l'attuale prezzo
 
Ultima modifica di un moderatore:

ferdo

Utente Senior
competitors: Erste e RZB IRS non hanno fatto call

Eurohypo IRS (flat) una sorta di opa/buyback a 52 se ricordo bene
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Mi sa che a 60 l'OPA gli andrebbe abbastanza deserta, tanta fatica per nulla.
L'OPA è un'offerta, deve essere allettante. Le mie non le vedrebbero.


a 60 adesso ci sarebbe la corsa..un premio rispetto al prezzo di mercato del 50% non e'poco

farebbero pure un bel gain da mettere a bilancio e chi le vende avrebbe solo l'imbarazzo della scelta su dove mettere la liquidita'
 

reef

...
Infatti in condizioni normali quotava intorno a 60...
L'OPA dovrebbe essere sopra gli 80 secondo me...e allora tanto vale callare

a 60 adesso ci sarebbe la corsa..un premio rispetto al prezzo di mercato del 50% non e'poco

farebbero pure un bel gain da mettere a bilancio e chi le vende avrebbe solo l'imbarazzo della scelta su dove mettere la liquidita'

Facciamo 70 e non se ne parla più :lol:
Si ride per non piangere :sad:

Unicredit intanto è a 0.65... E come lo fanno un AdC? :titanic:
 

giapo27

Forumer attivo
ci ragiono sopra :
.....Son preoccupato per mps non ha aumentato lo spread dell'antonveneta e son pieno con pmr 83!!!

:(premesso che sono preoccupato anche io, ma ti chiedo se la tua è UNA AFFERMAZIONE CON QUALCHE RISCONTRO, o se è una deduzione dal fatto che non ci sono notizie?
Appena ieri nella mia banca erano fiduciosi (...ma ovviamente senza indicazioni concrete):(
 

samantaao

Forumer storico
ecco, se fa x qualche gg così temo che rivedrò il panico del 2009...
cash is king ma me ne è rimasto veramente poco, mi sa che ne genero un po' in perdita...
 

giapo27

Forumer attivo
andamento

acci mi era dimenticato di chiedere:

qualcuno mi sa dire quanto saliranno i mercati nei prossimi 5 giorni?;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto