FTSE Mib Trading PITCHFORK (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
perchè ho longato nasdaq?

future nasdaq 15 min.

1664351140954.png
 

OLDRADA

Forumer storico
1664362419487.png
mento su nasdaq...

il target è questo...a brevissimo lo short è un suicidio per me...

...e ricordo sempre che nasdaq 100 weekly sta tutt'ora tenendo la 200 gg. come supporto...ora passa circa a 11.178...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
hong kong........sotto 19100 se lo conferma su barra settimanale :benedizione: Giorgietto preparati Vedi l'allegato 676707
hong kong ........ma prima darei quasi per scontato l'arrivo di nuovo sulla mediana forchetta gialla area 17200 e vediamo l'effetto che sortirà Vedi l'allegato 678214
hong kong tutto secondo i piani, il tracollo atteso è arrivato, ora vediamo se ha qualche capacità di reazione da qui. Se non mi convincono allora il prossimo step lo vedrei sulla shiff line bianca area 12735
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

aprile 2018 questo era il pattern bearish 3 drives messo in gioco, forchetta gialla ribassista già illustrata in quel tempo, il prezzo mi da ragione dell'analisi fatta, a questo punto non penso di dire una fesseria che il probabile appuntamento è la sotto Vedi l'allegato 647284
analisi fatta su hong kong partita nel lontano 2018 ribadito a marzo 2022 e sempre lo stesso tg c è in mente
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
toreri settimanale le aspettative rimangono imperniate sul ribasso come al solito a seguire il canale di lungo ribassista Vedi l'allegato 662099
i toreri quelli più interessanti a livello grafico perchè lontanissimi dai minimi di marzo. La visione non cambia flag rotta e si va al tg sotto Vedi l'allegato 666001
toreri segnali sell presentati che sfiorano la perfezione, graficamente parlando è quello più interessante anche perchè come già detto stranamente è lontano anni luce dai minimi di luglio e marzo 2022 o per lo meno quasi recuperato il minimo di luglio resta marzo, mi risulterebbe quasi impossibile che si discostino dal resto d'europa per cui dovrebbero essere quelli che in termini percentuali dovrebbero dare più soddisfazione al ribasso se preso da metà agosto come da segnali dati Vedi l'allegato 674073
toreri stranezze temporali!!!!!!!!!!! Io per non sapere ne leggere ne scrivere mi preparo per nuovi minimi sotto marzo per fine anno Vedi l'allegato 674075
toreri anche qui tutto alla perfezione, recuperato il minimo di marzo ed ora attendo i minimi per l'inversione up
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per il nostro fuzzi il pattern armonico che prendo in considerazione per la presunta fase down è il bearish white swan, ora il prezzo impegnato alla ricerca del suo punto D dentro l'area prz del suddetto pattern, a massimi invariati si cercheranno i tg fibo in giallo, l'oscillazione daily che dovrà scaricarsi è quella incaricata a portare la negatività Vedi l'allegato 671680
fronte pattern sul fuzzi siamo sempre sul 61.8% di fibo per cui come dice Old è lecito pensare ad un suo supporto, per quello che mi riguarda invece è una mia regola che in rottura di questo importante fibo il prezzo va alla ricerca del tg massimale sul 100% minimi di luglio Vedi l'allegato 675086
fuzzi aggiornamento pattern bearish, siamo di nuovo sotto il 61.8% per cui vale sempre la stessa regola......fino a quando ci sta sotto si dovrebbe puntare al 100% tg massimale Vedi l'allegato 678447
fuzzi anche qui direi in dirittura d'arrivo il tg massimale sul pattern bearish presentato a metà agosto. E non mi sembra che in quei gg qualcuno si sia spinto a dire che si poteva tornare sui minimi di luglio
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto