FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Una domanda su come funziona questo indicatore....quando lo dai terminato l'effetto di questo segnale, perchè vedo che è sceso per scendere da 258 a 216...grazie sempre
il sito creatore dell'indicatore non esiste più, comunque su ogni segnale poteva esserci un reversal ovviamente secondo me non poteva essere usato da solo l'indicazione di entrata doveva per forza venire da altro indicatore diciamo che è il primo segnale valido........Io ritengo in tutti questi anni che lo guardo che il segnale rimane valido fino a quando non compare un reversal contrario, un esempio lampante lo trovo su Hong Kong

1.png
 

Mrdoing

Forumer storico
Cercando news su Saipem ( dal daily al trimestrale mega divergenze rialziste che partono dai 8 euro ) mi sono imbattuto in questo articolo ch parla anche del mib . In breve dicono che l’Italia è molto interessante per investire.

Saipem S.p.A. (SPM) Plunged -1.72% on Apr 8

In Europa specialmente sul mib, ci sono titoli che da 5 anni o più, non si muovono e vanno da un -30% ad un -90% di perdita valore azione . La liquidità attualmente è ancora alta e potrebbe essere che investitori stranieri, siano dentro in accumulo da anni.

Quindi occhio perché le divergenze rialziste sui volumi trimestrali e annuali non mentono.


Perchè il mib non ha mai seguito dax e america ?
Questa domanda non ha ancora trovato risposta.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
In Europa specialmente sul mib, ci sono titoli che da 5 anni o più, non si muovono e vanno da un -30% ad un -90% di perdita valore azione . La liquidità attualmente è ancora alta e potrebbe essere che investitori stranieri, siano dentro in accumulo da anni.

Quindi occhio perché le divergenze rialziste sui volumi trimestrali e annuali non mentono.


Perchè il mib non ha mai seguito dax e america ?
Questa domanda non ha ancora trovato risposta.

è come per le ragazze, quando eravamo "giovani" mica andavi dietro a quelle brutte e poco attraenti, in parole povere il mib è un cesso!!!!!!!!! :-D
 

Mrdoing

Forumer storico
Quello si iron :D!

Qui in Italia la speculazione al rialzo non c’è mai stata seriamente.

Perché tutto ciò , dato che la liquidità c’era e c’è tutt’ora ?

Qui si dovrebbe capire il nostro futuro.


Mie opinioni e pensieri.
 

franky79

Forumer storico
Quello si iron :D!

Qui in Italia la speculazione al rialzo non c’è mai stata seriamente.

Perché tutto ciò , dato che la liquidità c’era e c’è tutt’ora ?

Qui si dovrebbe capire il nostro futuro.


Mie opinioni e pensieri.
se su di noi non hanno speculato al rialzo quando la liquidità c'era /c'è cosa accadrà quando la cominceranno a drenare??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto