Degooglizzazione / Degoogling ! (2 lettori)

marofib

Forumer storico
pero' la situazione e' critica x carnival ,meglio lasciar perdere
meglio aspettare quanto dura il virus

navi e' aerei meglio andare cauti ..max 5%
anche se ho + fiducia negli aerei...la gente sale e scende...le navi sono diventati dei lazzaretti

easyjet partiva da una base solida...quindi forse puo' farsi una camminata nel deserto
12 dic 2019 - Visto il basso livello di indebitamento, i ratios PFN /EBITDA e PRN / Equity sono prossimi allo zero, rispettivamente pari allo 0,04x e allo 0,01x.

24 Mar 2020, Moody's...Credit Opinion. easyJet Plc: Update following downgrade to Baa2 and placement of rating on review for further downgrade.

baa2 = Accettabili capacità di far fronte agli impegni di breve periodo






https://www.lagenziadiviaggi.it/carnival-vara-un-piano-da-6-miliardi-per-fronteggiare-lemergenza/
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
Stelios Haji-Ioannou, ha lasciato il consiglio nel 2010 in segno di protesta per l'espansione delle compagnie aeree, ma continua a controllare il 34% dello stock. Haji-Ioannou è anche fortemente contrario a qualsiasi aiuto governativo. Sta sollecitando il consiglio di amministrazione a esplorare la raccolta di nuove azioni attraverso una questione di diritti per gli azionisti esistenti.

questo e' un po' pericoloso..quindi bisogna andare piano
 

gipa69

collegio dei patafisici
Trump sta tentando di tirar su il prezzo del petrolio annunciando che gli altri faranno dei tagli molto consistenti e subito dopo l'Arabia Saudita chiama a riunione l'OPEC + (cioè compresa Russia).
 

marofib

Forumer storico
incollo

Ciao a tutti,
Io ho comprato il 19/03 questo ETF -WisdomTree WTI Crude Oil (EUR) ETF | GB00B15KXV33.
Oggi se guardo la quotazione del WTI rispetto al 19/03 dovrebbe essere in gain di poco invece il mio ETF segna -15%.
Mi potete aiutare a capire dove sbaglio?
 

marofib

Forumer storico
usdcad -0.41 eurusd +0.75 gold -0.74 oggi -0.86 tot +55.95
armando -4.49 tot +14.51

ancora molto strano l'euro
 

Users who are viewing this thread

Alto