Rosanello (1 Viewer)

lambda

Forumer attivo
Ho pensato a lungo prima di scrivere, ma se una cosa la penso e forte devo dirla.
Stamane ho venduto in gran parte con un gain per me apprezzabile il mediocentrale 2019 di cui parlava rosanello. E' solo l'ultimo caso, ne ho avuti altri, di guadagni grazie a sue segnalazioni.
Sono daccordo nel confermare che ha sbagliato, ma voglio ribadire che non ha mai incitato all'acquisto di ciofeche o di titoli particolarmente speculativi.
Io grazie alle sue segnalazioni ho imparato dell'esistenza di alcuni titoli che adesso seguo su un port simulato.
Io desideravo ringraziarlo, nonostante tutto, glielo dovevo.
 

mareinburrasca

Nuovo forumer
Ho pensato a lungo prima di scrivere, ma se una cosa la penso e forte devo dirla.
Stamane ho venduto in gran parte con un gain per me apprezzabile il mediocentrale 2019 di cui parlava rosanello. E' solo l'ultimo caso, ne ho avuti altri, di guadagni grazie a sue segnalazioni.
Sono daccordo nel confermare che ha sbagliato, ma voglio ribadire che non ha mai incitato all'acquisto di ciofeche o di titoli particolarmente speculativi.
Io grazie alle sue segnalazioni ho imparato dell'esistenza di alcuni titoli che adesso seguo su un port simulato.
Io desideravo ringraziarlo, nonostante tutto, glielo dovevo.

Mi associo :up:
 

ale.v

Nuovo forumer
Io ho difeso più volte rosanello perchè, a mio parere, molte delle sue segnalazioni erano oggettivamente valide e non aveva senso attaccarlo del pompatore, senza prove.

Tuttavia, alla luce di quel che è accaduto, il suo comportamento non mi sembra difendibile...

E i gain, in questo periodo, si sono fatti su qualunque cosa, non solo sulle segnalazioni da rosanello... :D
 

lupin70

Volere è potere.
Io ho difeso più volte rosanello perchè, a mio parere, molte delle sue segnalazioni erano oggettivamente valide e non aveva senso attaccarlo del pompatore, senza prove.

Tuttavia, alla luce di quel che è accaduto, il suo comportamento non mi sembra difendibile...

E i gain, in questo periodo, si sono fatti su qualunque cosa, non solo sulle segnalazioni da rosanello... :D

Bravo! Ben detto! :clap::clap::clap:
IMHO chiunque abbia acquistato bond (corporate e non solo) dal 15.09.2008 ad oggi (ed ancora di più nel mese di marzo 2009) ha fatto sicuramente gain interessanti... poi è ovvio che le segnalazioni sono sempre ben accette, soprattutto da parte di chi come me non ha il tempo di "visionare" bond 24h al giorno... tuttavia tali segnalazioni dovrebbero in un forum come il nostro essere postate come tali e senza cercare di "pompare" un titolo piuttosto che un altro indipendentemente dalla propria passione/inclinazione (e/o "vantaggio" futuro) rispetto ad uno specifico emittente.
 

devil_luca

Nuovo forumer
ma scusase ma è ancora bannato?

se vuole continuare le segnalazioni ben venga, penso che nessuno si sia lamentato riguardante le sue segnalazioni.

Gli amministrazioni hanno preso il provvedimento perchè ha palesemente usato più login.
 

Users who are viewing this thread

Alto