i segnalati di rosanello e risegnalati.. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giottto

Nuovo forumer
come ispiratore ..direi che siamo andati fuori tema..era soltanto un voler segnalare un'ingiustizia a parer mio di segnalare su altro forum le buone occasioni di rasanello e su questo volevo sentire qualche parere.. ma non di farne un'elezione se rasanello doveva continuare a segnalare qui..
 

Imark

Forumer storico
Devo andare..ciao a tutti e a te in particolare MarK..ti stimo veramente, hai una pazienza che Giobbe al confronto non regge il paragone..
Buona serata

Ti stimo anch'io, ed abbiamo avuto modo di confrontarci sul FOL ... puoi fare cose di maggiore qualità ed utilità che marcare a uomo Rosanello, credimi ... ;)

Con il rischio, talvolta, di finire per tirargli la maglietta per strattonarlo... :D

non ti preoccupare mark me ne ha strappate + di una di magliette...ma io sono come pippo inzaghi mi rialzo e sguscio sempre via:lol::lol::lol:..

E' la filosofia giusta... ;)

Allora Rosanello, alla prova del 9, devo purtroppo dire che per ora sta avendo ragione Zygmunt, nel senso che Rosanello, Marcone e Lalla sono nick ritrovati in coincidenza di IP.

Sono cioè la stessa persona che utilizza 3 nick diversi (almeno fino ad ora, poi si vedrà se ne usciranno fuori altri) per giocare di sponda nel rilanciare gli stessi titoli... :rolleyes:

Bravo, ci avevi davvero presi tutti per il naso... :)
 

DinoP

life is good
Allora Rosanello, alla prova del 9, devo purtroppo dire che per ora sta avendo ragione Zygmunt, nel senso che Rosanello, Marcone e Lalla sono nick ritrovati in coincidenza di IP.

Sono cioè la stessa persona che utilizza 3 nick diversi (almeno fino ad ora, poi si vedrà se ne usciranno fuori altri) per giocare di sponda nel rilanciare gli stessi titoli... :rolleyes:

Bravo, ci avevi davvero presi tutti per il naso... :)

mmmhhh...che caduta di stile!.... che figura di cioccolato!
:eek:
 

Imark

Forumer storico
mmmhhh...che caduta di stile!!!
:eek:

Eh Dino, così infatti non si può fare ... ;) allora uno di noi si iscrive con 4-5 nick e cantiamo le lodi di un titolo ... il titolo può anche essere interessante, ma il metodo della pompatura suona mancanza di rispetto nei confronti degli altri...
 

Imark

Forumer storico
Se è vero Rosanello ha giocato sporco

Purtroppo è vero... tieni conto che - dopo che è stata fatta la verifica - ho cancellato manualmente tutti i post di Lalla ed alcuni post di Marcone...

Leggendoli, e dopo aver saputo che erano la stessa persona, il gioco dei rimandi era anche piuttosto chiaro ... senza saperlo, senza seguire i 3d di Rosanello e senza aver ricevuto segnalazioni su messaggi specifici, sinceramente non me ne ero accorto ... ;)

Il gruppo dei moderatori sta valutando il da farsi ...
 

rosanello

Forumer attivo
Allora Rosanello, alla prova del 9, devo purtroppo dire che per ora sta avendo ragione Zygmunt, nel senso che Rosanello, Marcone e Lalla sono nick ritrovati in coincidenza di IP.

Sono cioè la stessa persona che utilizza 3 nick diversi (almeno fino ad ora, poi si vedrà se ne usciranno fuori altri) per giocare di sponda nel rilanciare gli stessi titoli... :rolleyes:

Bravo, ci avevi davvero presi tutti per il naso... :)
scusa mark ma di cosa stai parlando?...ma ti rendi conto di quello che dici?
 

vais

Forumer storico
Dico ;tra virgolette, le segnalazioni sono su titoli di emittenti solide danni non ne fatti , per qualcuno è stato una guida ,vedrete non postrerà più, lasciate tutto cosi', si eclisserà a meno che non chiarisca la sua posizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto