L' INDOTTO, quanto é importante??? (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Credo molto. :eplus:


Questo andirivieni per i tf dal 15' in giù, attira avventori, spe-cul-attori, movimentatori di INDOTTO, consumatori di commissioni varie, speranzosi fruitori di sogni incuranti delle PROBABILITÀ, questo non so se é un bene per la FIDUCIA di chi vuole seguire un trend di un tf medio lungo come il giornaliero.

Direi che é un ragionamento LOGICO che va considerato. :ciapet::prr:
 

Roberto.M

Forumer storico
...

upload_2018-11-19_8-39-30-1.png


upload_2018-12-18_11-38-21.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Così ho una casa dove postare i tf inferiori; magari ci vengo quando il TF GIORNALIERO viene disatteso come in questi giorni. :eplus:
 

Roberto.M

Forumer storico
In frangente crea-indotto il 15' con lui non va malissimo... adesso è già lunghina la FIDUCIA però se il frangente è davvero questo.




upload_2018-12-19_9-0-42.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Uno che oltre 2 mesi fa si aspettava che avrebbero sfruttato la prossimità dei 19k per lungo tempo, non può che sentirsi a casa anche qua.


Sasini birichini. :eplus:

https://www.investireoggi.it/forums...o-infinite-volte-sul-luogo-del-delitto.92419/


Quindi, tornando al titolo, l' INDOTTO, COMMISSIONI E RUBERIE VARIE, quanto sono importanti per i marcati?


Riusciranno i nostri eroi a prendere una strada definitiva, almeno per un po' senza dimostrarsi particolarmente amanti dell'incertezza e i colpi bassi ?

Beh, quando la prenderanno secondo me dovremo fare attenzione a non anticipare credendoci troppo furbi. Di furbi son piene le fosse.

Per come la vedo io, GIOSTRE a parte che gli rendono bene e le fanno durare a lungo e per la stragrande maggioranza del tempo, la strada vera che cercano di nascondere porta migliaia di punti sotto o sopra. Sotto i 18795 il mio cervello pensa sotto e torna FIDUCIOSO solo sopra..

Okkio anche alla VOLA... fatto quel che devono improvvisamente la restringono e chi é incastrato ci rimane... :perfido:

https://www.investireoggi.it/forums/threads/la-volatilita-ci-decidiamo-o-no.91950/
 

Users who are viewing this thread

Alto