FTSE Mib Gli ASSASSINI del risparmio TORNANO infinite volte sul luogo del delitto... (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
... però in un TF così LUNGO si annidano truffe di vari tipi e proporzioni che invece sarebbe meglio NON DIMENTICARE MAI... :eplus::perfido:






FTSEMIB MENSILE




upload_2018-10-19_8-10-0.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Una statistica che servirebbe avere è questa secondo me:


per ogni persona che lavora e vive onestamente pagando anche le tasse guardaunpo', quanti mangia a sbafo ci sono ???

Quanti evasori, delinquenti, corrotti e ruffiani ? Quanti finti invalidi e quanti trafficoni ???

Quanti che vivono pensando a come FOTTERE RISPARMI e sudori altrui ?

Se riuscissimo ad avere questa statistica capiremmo perché I NUMERI TORNANO all'infinito e perché il carretto da tirare diventa sempre più pesante per chi non si siede sopra... mia idea eh

asinochenonvola.png


asinoodoracarota.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Riassumendo: il problema è uno.

Gli ONESTI sono sempre stati troppo bravi. Così è diventato di moda pensare che bravi corrispondesse a FESSI.









lupo_00001.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
Guarda che io se voglio proprio perché tutta la mia famiglia e io lavoriamo da una vita posso mangiare tartufo tutti i giorni senza andar sotto... ma non cambia nulla.

Forse sei giovane, con il tempo capirai che IL NULLA e la competitività oltre che le giustificazioni, portano denaro in pochi punti e sempre gli stessi.

Sentirsi più furbi e indenni dalla struttura del sistema che favorisce una lotta tra poveri non porta da nessuna parte. Vedrai che capirai vivendo.
 

Roberto.M

Forumer storico
Indurre lotte tra poveri.

Indurre lotte tra creduloni.

Convogliare idee, aspettative e speranze.



Un gioco da ragazzi oggi.
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Guarda che io se voglio proprio perché tutta la mia famiglia e io lavoriamo da una vita posso mangiare tartufo tutti i giorni senza andar sotto... ma non cambia nulla.

Forse sei giovane, con il tempo capirai che IL NULLA e la competitività oltre che le giustificazioni, portano denaro in pochi punti e sempre gli stessi.

Sentirsi più furbi e indenni dalla struttura del sistema che favorisce una lotta tra poveri non porta da nessuna parte. Vedrai che capirai vivendo.

Ti chiameremo Rabbì, che voleva dire maestro :d:.....dai si scherza, è che alla fine ciascuno di noi, per esperienze, carismi ed istruzione differenti curiosamente è competente in una porzione di sapere per poi mancare, inesorabilmente, in altre questioni. Per il resto hai detto grandi verità :accordo:
 

Users who are viewing this thread

Alto