Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PILU

STATE SERENI
Vedere ripeto alzare i target di azioni di tutti i settori.. Lascia veramente senza parole... Oramai è gara a chi c'è l'ha più lungo..

il crollo dello 0,8% nella produzione industriale di ottobre è il peggiore da marzo 2009 ...

La produzione manifatturiera è scesa dello 0,6 per cento in ottobre a un livello dell'1,5 per cento in meno rispetto alla lettura dell'anno precedente, il più debole da dicembre 2015

bfm7D87.jpg



uno spettacolo !!!


sicuramente ora che la fed pompa tutto si risolleverà...perchè se così non fosse.. nuovi orizzonti economici ci aspetteranno !!!:confused:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Nel mentre, nessuno si chiede come mai se le vicende dell'Ilva sono a Taranto, come mai si muove la procura di Milano ? Non esistono altre procure ? E sopratutto nel meridione non ci sono giudici ?

Come mai le agenzie di rating non son state indagate da quella milanese ma da una piccola procura del sud ?

I milanesi stanno facendo di tutto per salvare questo Governo, come prima hanno fatto di tutto per buttare giù quello di prima. La cosa che mi dà fastidio però è che non ci sia un magistrato in meridione con un pò di amor proprio e che pretenda che i milanesi se ne stiano nel loro territorio.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Per il mercato, a questo punto non posso escludere che le banche centrali, in particolare quella finta, apprezzino l'attuale andazzo ovvero meglio un mercato morto ma fermo che un mercato partecipato ma in crollo. rimane il fatto che se anche le piazze dovessero imboccare la via del ribasso, farebbero male solo a pochissimi, essendo svuotate. Rimane il mistero di dove sia andata tutta la marea di liquidità immessa, sopratutto negli ultimi mesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto