EURO: solo i microcefali non capiscono ancora (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
dopo la Grecia ci siamo noi (eurostat)

Grecia e Italia dovrebbero stare fuori dall'euro per un po

gdp-20170124-1.png
 

big_boom

Forumer storico
A questo punto credo che l'euro sara' veramente irrevocabile ma l'europa entrera' tutta in una nuova fase che vedra' nascere un nazionalismo in stile Macron e con orientamento fondamentalista europeo.
Quando non saranno piu' utili gli immigrati clandestini per fare da appoggio alla sinistra europea le frontiere verranno bloccate come in USA e lentamente si eclisseranno tutte le sinistre europee per far spazio al nuovo
modello Macron.
La Francia sara' il primo paese e la Le Pen ha forse gia' capito che la guerra e' persa e con essa anche l'identita' della Francia e di tutto il resto dell'europa.
La Grecia e' il simbolo piu' chiaro della sconfitta dei popoli europei che hanno chinato la testa alla finanza e alla moneta EURO.
Rimangono pero' la Russia, la Cina, l'India e l'ex impero inglese con la sterlina i principali blocchi antagonisti dell'euro e degli USA e probabili cause di conflitti armati.
 

big_boom

Forumer storico
per caso ho trovato un annuncio del tipo
"Ragazza italiana 40enne cerca ospitalità in cambio di pulizie stiro e cucina"

passata la generazione di pensionati di prima repubblica (ancora stato sovrano) la vedo male per gli italiani
 

marofib

Forumer storico
allora facciamo chiarezza

Eurostat - Tables, Graphs and Maps Interface (TGM) graph

e questo e' quello che + meno ci viene venduto...anche oggi e' stato riportato dai media che siamo 7/8% sotto il 2008 quindi questo grafico rappresenta il mainstream

se invece depuriamo dall'inflazione escono i grafici + volte postati
Chained volume series - Wikipedia
che riflette bene il collasso della nostra manifattura
nel mio paese(nel NE) da 1000 occupati in zona industriale, siamo rimasti in 300 ..altro che 7/8% dal 2008 !!!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto