Cazzeggiando per il web,,ho incontrato queste news.. (6 lettori)

blackstar

Member

Allegati

  • ministri.jpg
    ministri.jpg
    104,5 KB · Visite: 519

blackstar

Member
:ciao:




Per la cronaca l’Ibm (potente azienda nordamericana), già in lucrosi affari col nazismo, è dagli anni Ottanta che testa il microchip da impiantare agli esseri umani per controllarli automaticamente e definitivamente. Il brevetto è stato depositato negli USA nel remoto 1995.
Su La Testa!: LOBOTOMIA GENERALE





PROTESTE POPOLARI DIFFUSE ? ARRIVA L'ESERCITO SOVRANAZIONALE
ComeDonChisciotte - PROTESTE POPOLARI DIFFUSE ? ARRIVA L'ESERCITO SOVRANAZIONALE



IL MONDO MILITARE CONTRO IL GOVERNO-PULCINELLA DI MONTI & TERZI: “SIAMO ASSISTENDO UNA FARSA”
IL MONDO MILITARE CONTRO IL GOVERNO-PULCINELLA DI MONTI & TERZI: “SIAMO ASSISTENDO UNA FARSA”



:ciao::ciao::ciao:
 

blackstar

Member
:ciao:



Napolitano sceglie i 10 "saggi" per evitare il baratro all'Italia. Nomi jurassici, non ci siamo
Napolitano sceglie i 10 saggi per evitare il baratro all'Italia. Nomi jurassici, non ci siamo



Questo gioco serve solo a spezzare le reni a uno stato che ormai hanno messo una cappa sopra la gabbia che ci hanno preparato.

La colpa non la si può dare ai politici ma al popolo.

Quando qualcuno metteva in guardia tutti ridevano, adesso tutti ma proprio tutti dovranno pagare.

Ogni popolo ha quello che si merita, dice bene grillo, se non partecipi non votarmi, perchè se deleghi, chi ha la delega ti rovinerà.

Perché non si mette un freno alle pensioni e non si da le pensioni in base a quello che hai versato, per tutti e non solo ai giovani.

perchè l'Inpdap è cosi ogni cassa in perdita le hanno incorporate nell’INPS.

Perchè non si mettono al suo posto gli stipendi dei politici e dei burocrati ormai fuori controllo.

Perchè hanno fatto tutte quel’accavvalarsi di leggi che bloccano il lavoro?

Perchè non mettono l’IMU a tutti e la tirano via solo alle prime case.

Perché Vado a mangiare nelle feste parrocchiali e non vedo scontrini come in nessun indotto della chiesa, ristoranti, affitti, negozi, offerte, in nessun posto vedo scontrini e poi ricevono aiuti dallo stato.

Perché Vado a prendermi qualcosa dagli agricoltori, qualsiasi cosa e non vedo scontrini e poi ricevono aiuti dallo stato prestiti agevolati, soldi a fondo perduto. nel frattempo diciamo che i commercianti sono evasori, sono ladri si chiacchiera che c’è la filiera costosa.

Perché Vado alla u.i.l oppure c.g.l. in tutte le associazioni di categoria, paghi e non ti danno scontrini, queste organizzazioni non pagano niente neanche nelle loro filiere.

Perché Vado nei circoli anche quelli per anziani ( tutti ) e non vedo scontrini regolari e e i comuni gli danno aiuti.

Perché Cooperative tutte, bianche rosse nere nessuno paga.

Ma si può sapere in questo paese, quelli che pagano, quelli che non pagano e quegli che ricevono. Io sono certamente sicuro che quelli che ricevono sono in maggioranza. Per questo andiamo a casa con 1/3 di quello che costiamo al datore di lavoro.

Quando metteremo a posto queste cose, oppure aspettiamo l’affondamento totale di questo stato ormai disastrato?

se non ci fossero tutte queste cose pagheremmo il 20% in meno di tasse allora le pagherebbero tutti + volentieri , non ci sarebbero queste discussioni.

AI GIOVANI FINO AI 50 DICIAMO, QUANDO ANDATE A VOTARE LASCIATE PERDERE VECCHI CON PROMESSE, BEBI PENSIONATI CHE SANNO TUTTO LORO SOLO PERCHE HANNO APROFFITATO, RICICLATI OPPORTUNISTI, LECCHINI, RACCOMANDATI, CON QUESTA GENTE NON SI VA LONTANO, SI VA ALLA ROVINA VOTATE GENTE CHE HA IDEE, E CORRETTI MORALMENTE, OPPURE.

Moriremo poveri.

se gli italiani non capiranno che sono stati e sono nelle mani anche di gente senza scrupoli e senza morale, e non avranno un momento di orgoglio è la fine.
http://www.investireoggi.it/forum/sta-per-arrivare-il-momento-della-verita-vt53620.html




- Vorrei sapere da lor signori, - disse la Fata, rivolgendosi ai tre medici riuniti intorno al letto di Pinocchio, - vorrei sapere da lor signori se questo disgraziato burattino sia morto o vivo!...
A quest'invito, il Corvo, facendosi avanti per il primo, tastò il polso a Pinocchio: poi gli tastò il naso, poi il dito mignolo dei piedi: e quand'ebbe tastato ben bene, pronunziò solennemente queste parole:
- A mio credere il burattino è bell'e morto: ma se per disgrazia non fosse morto, allora sarebbe indizio sicuro che è sempre vivo!
- Mi dispiace, - disse la Civetta, - di dover contraddire il Corvo, mio illustre amico e collega: per me, invece, il burattino è sempre vivo; ma se per disgrazia non fosse vivo, allora sarebbe segno che è morto davvero!
- E lei non dice nulla? - domandò la Fata al Grillo-parlante.
- Io dico che il medico prudente quando non sa quello che dice, la miglior cosa che possa fare, è quella di stare zitto. Del resto quel burattino lì non m'è fisonomia nuova: io lo conosco da un pezzo!...
Pinocchio - Scansione in capitoli



:ciao::ciao::ciao:
 

blackstar

Member
:ciao:



chi lo avesse dimenticato, Mario Draghi ha ricordato il vero governo risiede altrove. Non a Palazzo Chigi, non in rete, non nelle sempre meno solide pareti di partiti o "movimenti".
Saggezza extraparlamentare. Il pasticcio Napolitano




ITALIA SOTTO ATTACCO: LE QUINTE COLONNE DELLA FINANZA INTERNAZIONALE PRESENTI NEL GOVERNO
ComeDonChisciotte - ITALIA SOTTO ATTACCO: LE QUINTE COLONNE DELLA FINANZA INTERNAZIONALE PRESENTI NEL GOVERNO




Se non paghi il pizzo alla Cisl ti riduco il salario. Arriva il contratto separato di nuovo tipo
Se non paghi il pizzo alla Cisl ti riduco il salario. Arriva il contratto separato di nuovo tipo | Informare per Resistere



:ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto