Sta per arrivare il momento della verita’ (1 Viewer)

blackstar

Member
:ciao:

In Italia che non sente la crisi è il 70% del popolo (il popolo protetto).
Pertanto questo governo o fa le riforme serie o avrà i mesi contati.
E ormai dal 2001, che si dice bisogna riformare il sistema, invece si sono fatti 1-2 m cubi di leggi ogni anno.
Risultato che ormai ci vogliono minino 2 avvocati ogni persona anche se non hai combinato un quazzo.
Dovremmo essere vicini al collasso del sistema, pochi mesi ancora, al massimo un anno.

Per gli stati occidentali la ridistribuzione del danaro è la linfa vitale per comandare perchè siamo in una democrazia di chiacchiere e il garantire tutti, prendendosi cura di tutti dalla culla alla tomba sarà fallimentare perchè produrrà un popolo di fannulloni e sarà una sconfitta, La sicurezza tanto osannata non stimola il progresso, la sicurezza è sinonimo di sconfitta e disoccupazione

Prepariamoci ad allacciare le cinture.
Cose da fare,oppure ko.

Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

Dunque,metti a frutto ogni minuto; sarai meno schiavo del futuro, se ti impadronirai del presente.

Tra un rinvio e l'altro la vita se ne va, niente ci appartiene.

Solo il tempo è nostro, La natura ci ha reso padroni di questo solo bene.

La cosa più vergognosa è perder tempo invano.


Introduzione
crisi del 21° secolo
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1025432


TUTTE LE CRISI SONO IN TRE TEMPI

1) CRISI FINANZIARIA CROLLO ATTIVITA’ FINANZARIE PER BOLLE E SCORRIBANDE DELLA FINANZA CHE DURERA’ DA 6 A 12 MESI SECONDO LA GRAVITA’ DELLE SPECULAZIONI, RUBERIE, SCIOCCHEZZE FATTE, QUESTA NON E’ UNA CRISI MA LA CRISI DEGLI ANNI 2000, PARTITA SOSTANZIALMENTE AGOSTO 2007 CON IL SUO PICCO FIN’ORA A DICEMBRE 2008 “ (PERO’ SI POTEVA EVITARE )

ENTRAMMO NELLA FINANZA PER SPECULARE E TORNAMMO SPECULATI


2) CRISI AZIENDALI ( INDUSTRIALI ) QUANDO LE BANCHE COMINCERANNO A
CHIEDERE RIENTRI PER LE SPECULAZIONI, FURBERIE E RUBERIE FATTE. DURERA’ 6-12 MESI DALLA PRIMA.
CI SARANNO FALLIMENTI, CHIUSURE E RISTRUTTURAZIONI CHE PROVOCHERANNO LA TERZA CRISI. MENTRE LA FINANZA AVENDO PERSO LA PRIMA OPPORTUNITA’ DI RINBALZO DOPO IL PRIMO BOTTOM, SEGUIRA’ CON ALTI E BASSI, MA VERSO IL TREND DI MEDIO PERIODO BEN DEFINITO FINO A FINE SECONDA CRISI.

ENTRAMMO NELLA FINANZA PER SPECULARE E TORNAMMO SPECULATI

3) CRISI DEL POPOLO (LAVORATORI E SOCIALE) FARA’ SENTIRE TUTTO IL SUO PESO AL TERMINE DELLA CRISI AZIENDALE E LA SI FARANNO I CONTI (SI TIRERANNO LE SOMME TOTALI), SE VA BENE IL SOCIALE E IL TUTTO NON SARA’ DEVASTANTE, (PERCHE C’E’ QUESTO PERICOLO) VERSO QUEL’ORIZZONTE TEMPORALE CI SARANNO 10-12 MESI DI STAGNAZIONE, MA GIA’ A QUEL PUNTO LA FINANZA DOPO QUESTO PERIODO DI ACCUMULO ,COMINCERA’ AD AUMENTARE E TRAINERA’ IL PERIODO DI CRESCITA PIU O MENO VELOCE SECONDO LA PROFONDITA’ DELLA POVERTA’ RAGGIUNTA. QUESTO E’ UN CICLO. NON LO FERMERA’ NESSUNO. NON E’ MODIFICABILE PERCHE E’ IL RISULTATO DELLE AZIONI INTRAPRESE FINORA, (SOLO FATTE PER RAPIRE IL FUTURO AI GIOVANI).

ENTRAMMO NELLA FINANZA PER SPECULARE E TORNAMMO SPECULATI.

VISTO CHE QUESTA SARA’ LA CRISI DEL 21° SECOLOCOMINCIATA NEL 2007. ALLA FINE 2009 META’ 2010 PIÙ O MENO CI SARA’ IL TONFO FINALE, CON 10-12 MESI DI STAGNAZIONE E RIPRESA.
LE FANN DI GAN (PREZZO TEMPO) CI AIUTERANNO AD INDIVIDUARE IL TEMPO,( MA SOLO CI AIUTERANNO) PROPRIO PERCHE’ LE PERSONE SONO PERSONE E SARANNO SEMPRE PERSONE. CON SEMPRE LE PROPRIE PAURE, LE PROPRIE INVIDIE, I PROPRI EGOISMI , LE PROPRIE SENZAZIONI E LA PROPRIA CULTURA. QUESTE COSE DERIVANO DA MILLENNI. MA LA VELOCITA’ DEL TRASPORTO, DELLE COMUNICAZIONI DELLE PIATTAFORME ONLINE (IN PRATICA LE TRUFFE) AUMENTA E VA SEMPRE PIÙ VELOCE, PERCIO’ LE FANN DI GAN DI LUNGO PERIODO SI SPOSTERANNO COME SI E’ GIA’ VERIFICATO, OPPURE CAMBIERANNO SOLO ANGOLO,PERO’ SEMPRE MODERATAMENTE, MA TUTTO TORNERA’ AL SUO POSTO


LA STORIA NON FINISCE QUI, ADESSO COMINCIA IL SECONDO TEMPO.

OSSERVANDO LE REGOLE NUOVE CHE VERRANNO SCRITTE,PERCHE DOVRANNO VENIRE SCRITTE. A QUEL PUNTO,VALUTEREMO SE ANDREMMO FINO AL 2090 O CI FERMEREMMO VERSO IL 2017 PER RISCRIVERLE CON IL PROSSIMO CROLLO. CERTO E’, CHE CON QUESTI LIVELLI DI POLITICI, MANAGER E SINDACALISTI 60% ETA’ MEDIA SETTANTENNI E QUASI IL 90% PENSIONATI (E CHE PENSIONI) NON C’E’ TANTO DA ASPETTARSI, PERCHE SI SALVAGUARDERANNO.

SE NON CI SARA’ UN BOTTOM PROFONDO ORA, NON SI SCRIVERANNO REGOLE CHE CI PORTERANNO LONTANO.

AI GIOVANI FINO AI 50 DICIAMO, QUANDO ANDATE A VOTARE LASCIATE PERDERE VECCHI CON PROMESSE, BEBI PENSIONATI CHE SANNO TUTTO LORO SOLO PERCHE HANNO APROFFITATO, RICICLATI OPPORTUNISTI, LECCHINI, RACCOMANDATI, GON QUESTA GENTE NON SI VA LONTANO, VOTATE GENTE CHE HA IDEE, E CORRETTI MORALMENTE, OPPURE SI VA ALLA ROVINA.
O SI REAGISCE ORA, OPPURE C’E’ NE PENTIREMMO AMARAMENTE.

MORIREMMO NELLA PIU SQUALLIDA MISERIA







Eliminazione cookie

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1028111

Lo sanno anche i sassi, pero’ nessuno parla mai.

L’ ITALIA E’ ORMAI MALATA.


In Italia ci sono pensionati che portano a casa,andando con la manina in posta 5.000 – 10.000 – 20.000 – 40.000 – 60.000 – 80.000 euro al mese di pensione (e' solo questione di tempo). Lavoratori d’intere piccole medie imprese di 10-20-30-40-60-80 lavoratori, devono lavorare a 1000 euro il mese e le altre mille darle allo stato perchè pagano la pensione ad ognuna di queste persone ogni mese. Poi ci sono le bebi pensioni che ci aiutano a naufragare, gente che ha pagato 4 anni di contributi e sono 35-40 anni che vanno in posta a ritirare lo stipendio quanti sono? L’I.N.P.S però non ha mai dato questi dati. Questa penso sia la maggiore truffa organizzata dalla democrazia italiana, poi ci sono stipendi da capogiro ai manager statali comunali e privati. O il governo sistema queste cose o ci penserà questa crisi e allora saranno ca..... anche più amari per tutti



Poi c'è la politica, quelli vanno a casa con le valigie piene.



LE CASTE MEDICHE, NOMINATE DAI POLITICI


IL 90% RACCOMANDATI, LECHINI, FANULLONI. BRUNETTA DOVE SEI.

La sanità telefoni e senti, fra 6 mesi oppure a pagamento domani, perché se vai a pagamento il medico si mette in saccoccia i soldi. Se un tecnico di una azienda fa 10 riparazioni al giorno, 8 riparazioni se le mette in saccoccia, e solo 2 riparazioni vanno alla ditta può quella ditta funzionare? grazie. Ormai il sistema truffaldino solo funziona in Italia.
Anche il medico deve lavorare dipendente, o autonomo però con i mezzi propri.

SERVONO URGENTI OSPEDALI LOW COST.


LE CASTE

Dopo aver creato il terzo debito del pianeta li mandano a casa ogni mese con valigie piene di soldi. Una persona sana di mente non pensa, quanta gente deve pagare perchè io porti a casa tutti questi soldi? ricordo che quando qualsiasi persona riceve 70.000 € il mese dallo stato, ci deve essere una media impresa di 70 persone che lavora solamente per dare i soldi a quel signore ogni mese, quanti sono questi? non è dato sapere perchè c'è la privacy queste persone che fino a oggi sono riusciti a creare il terzo debito pubblico del pianeta con la loro immoralità e malvagità adesso diamo queste cifre di pensione, se non ci fossero tutte queste cose pagheremmo il 20% in meno di tasse allora le pagherebbero tutti +volentieri non ci sarebbero queste discussioni.

Non ditemi che sono pochi o ininfluenti perché vorremmo dati e non chiacchiere.

Questa gentaglia che ha tradito e rapito il futuro ai giovani italiani, (e poi dicono che ai giovani è stato insegnato solo i diritti e poi danno 1000€ al mese e vai) Vogliono dare un futuro agli immigrati per poter rovinare anche l’oro, allora l’Italia sarà in ginocchio, al collasso.

QUANDO UNO/A………. ORGANIZZA UNA TRUFFA O UNA MALVAGITA’ CON SENSIBILITA’ EGOISMO E INVIDIA ANIMALE, O HA LA FORZA PER IMPORLA, O VERRA’ SPAZZATO VIA DA UNA IMPREVEDIBILE REAZIONE ANIMALE

I cookie vengono spesso erroneamente ritenuti veri e propri programmi e cio generi errate convinzioni. Essi sono in realtà semplici blocchi di dati, incapaci, da soli, di Compiere Qualsiasi azione sul computer.


Pulizia java

In tasca agli statali oltre metà del
bilancio italiano

http://www.signoraggio.com/index_ilproblema.html


PENSIONI http://blog.menostato.it/2006/10/resoconto_del_m.html

http://wallstreetrack.wordpress.com/2007/01/16/spesa-per-le-pensioni-analisi-e-dati/

http://miaeconomia.leonardo.it/economia/fisco/fisco_news/corte_dei_conti_frenare_gli_stipendi_statali


http://wallstreetrack.wordpress.com/2007/06/05/stipendi
pubblici-ai-magistrati-gli-aumenti-piu-vistosi/
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=oWwT2P2wrFU"]http://www.youtube.com/watch?v=oWwT2P2wrFU[/ame]
http://www.disinformazione.it/riprendersi_anima.htm dai babilonesi
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=IvJZUjnH9mU"]http://it.youtube.com/watch?v=IvJZUjnH9mU[/ame] BANCA
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5412


PENSIONI Blog Meno Stato + mercato + libertà: Resoconto del nostro intervento sulle Pensioni a 'Prima Serata' su Telelombardia
http://wallstreetrack.wordpress.com/2007/01/16/spesa-per-le-pensioni-analisi-e-dati/

http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/politica/verso-elezioni-11/polemica-fini-veltronui/polemica-fini-veltronui.html

Altro che artigiani e commercianti. nessuno parla mai di questa gente pensionati d’oro, politici, statali, che non fa un ca…… e portano a casa valigie di soldi, se li hanno suddivisi attraverso incentivi e premi.










Deframmentazione sistema Italia

Altro che autonomi! Io mi meraviglio ancora come queste persone possano lavorare e pagare il 65-70% di tasse, sono gli autonomi assieme agli operai che lavorano nel settore privato che mantengono tutta Italia + tutte queste persone


I lavoratori è come avessero una zavorra da 100 kg nelle spalle da portare continuamente,non esiste che può funzionare cosi o si cambia o questo sistema crollerà, questo credo sia chiaro a tutte le persone, chi non lo capisce non si può chiamare persona perché è solo un animale. Questa crisi non è finita e metterà a posto tante cose da sola.

Un mercato e una democrazia che funzioni correttamente, remunera adeguatamente chi merita, e nel contempo sanziona altrettanto adeguatamente coloro che clamorosamente falliscono, invece qui si mandano avanti lecchini raccomandati e buoni a nulla questo e’ la vera malattia dell’Italia

in Italia e in giro per il mondo sembra invece che si sia aperto un gigantesco paracadute sociale per la difesa del privilegiato, del più forte.


Ma pagano le tasse questi ?

Dove! io non vedo scontrini

Premesso che un grosso importo del nero deriva dal traffico di droga, dalla criminalità,dai lavoratori in qualsiasi campo irregolari che creano l’economia sommersa.

Però.

Vado a mangiare nelle feste parrocchiali e non vedo scontrini come in nessun indotto della chiesa, ristoranti, affitti, negozi, offerte, in nessun posto vedo scontrini e poi ricevono aiuti dallo stato.

Vado a prendermi qualcosa dagli agricoltori, qualsiasi cosa e non vedo scontrini e poi ricevono aiuti dallo stato prestiti agevolati, soldi a fondo perduto. nel frattempo diciamo che i commercianti sono evasori, sono ladri si chiacchiera che c’è la filiera costosa. Ma quegli della filiera lavorano pagano affitti i.n.a.i.l., i.n.p.s., iva, corrente, telefono, acqua, gas, denuncia dei redditi, assicurazioni, ecc, ecc

Vado alla u.i.l oppure c.g.l. in tutte le associazioni di categoria, paghi e non ti danno scontrini, queste organizzazioni non pagano niente neanche nelle loro filiere, hanno fabbriche hanno ditte tutto in nero,anche gli affitti e poi ricevono aiuti dallo stato.

Vado nei circoli anche quelli per anziani ( tutti ) e non vedo scontrini regolari e e i comuni gli danno aiuti.

Vado a mangiare negli agriturismo e non vedo scontrini regolari ed elargiscono soldi a fondo perduto e agevolazioni.

Si rompe qualcosa,chiami un idraulico un muratore un elettricista un imbianchino e ti mandano qualcuno che “lavora” al mattino in comune e non vedo scontrini.

Cooperative tutte, bianche rosse nere nessuno paga.

Ma c’è qualcuno che mi sa dire dove vivo?

Io lavoro e mi porto a casa 1200 € al mese e al mio datore di lavoro le costo 3100€ euro al mese. Allora ricapitolando 3100-1200—lascio allo stato 1900€ al mese per pagare statali, politici, pensionati e aiuti a tutta questa gente.

Ma si può sapere in questo paese, quelli che pagano, quelli che non pagano e quegli che ricevono. Io sono certamente sicuro che quelli che ricevono sono in maggioranza. Per questo andiamo a casa con 1/3 di quello che costiamo al datore di lavoro.

Quando metteremo a posto queste cose, oppure aspettiamo l’affondamento totale di questo stato ormai disastrato?

se non ci fossero tutte queste cose pagheremmo il 20% in meno di tasse allora le pagherebbero tutti + volentieri , non ci sarebbero queste discussioni.

AI GIOVANI FINO AI 50 DICIAMO, QUANDO ANDATE A VOTARE LASCIATE PERDERE VECCHI CON PROMESSE, BEBI PENSIONATI CHE SANNO TUTTO LORO SOLO PERCHE HANNO APROFFITATO, RICICLATI OPPORTUNISTI, LECCHINI, RACCOMANDATI, CON QUESTA GENTE NON SI VA LONTANO, SI VA ALLA ROVINA VOTATE GENTE CHE HA IDEE, E CORRETTI MORALMENTE, OPPURE.

Moriremo poveri.

se gli italiani non capiranno che sono stati e sono nelle mani anche di gente senza scrupoli e senza morale, e non avranno un momento di orgoglio è la fine.



Solo così può ripartire questa nazione,altrimenti assisteremo impassibili al blocco totale del sistema.
Se così fosse dovremmo cosi reinstallare il tutto dopo aver ben sofferto e aggiornato la costituzione ormai obsoleta.




:ciao::ciao::ciao:
 

blackstar

Member
:ciao:


Vediamo la situazione


1269095055500.jpg




1269095116dj.jpg




:ciao::ciao::ciao:
 

MARCO12

Forumer storico
:ciao:

In Italia che non sente la crisi è il 70% del popolo (il popolo protetto).
Pertanto questo governo o fa le riforme serie o avrà i mesi contati.
E ormai dal 2001, che si dice bisogna riformare il sistema, invece si sono fatti 1-2 m cubi di leggi ogni anno.
Risultato che ormai ci vogliono minino 2 avvocati ogni persona anche se non hai combinato un quazzo.
Dovremmo essere vicini al collasso del sistema, pochi mesi ancora, al massimo un anno.

Per gli stati occidentali la ridistribuzione del danaro è la linfa vitale per comandare perchè siamo in una democrazia di chiacchiere e il garantire tutti, prendendosi cura di tutti dalla culla alla tomba sarà fallimentare perchè produrrà un popolo di fannulloni e sarà una sconfitta, La sicurezza tanto osannata non stimola il progresso, la sicurezza è sinonimo di sconfitta e disoccupazione

Prepariamoci ad allacciare le cinture.
Cose da fare,oppure ko.

Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

Dunque,metti a frutto ogni minuto; sarai meno schiavo del futuro, se ti impadronirai del presente.

Tra un rinvio e l'altro la vita se ne va, niente ci appartiene.

Solo il tempo è nostro, La natura ci ha reso padroni di questo solo bene.

La cosa più vergognosa è perder tempo invano.


Introduzione
crisi del 21° secolo
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1025432


TUTTE LE CRISI SONO IN TRE TEMPI

1) CRISI FINANZIARIA CROLLO ATTIVITA’ FINANZARIE PER BOLLE E SCORRIBANDE DELLA FINANZA CHE DURERA’ DA 6 A 12 MESI SECONDO LA GRAVITA’ DELLE SPECULAZIONI, RUBERIE, SCIOCCHEZZE FATTE, QUESTA NON E’ UNA CRISI MA LA CRISI DEGLI ANNI 2000, PARTITA SOSTANZIALMENTE AGOSTO 2007 CON IL SUO PICCO FIN’ORA A DICEMBRE 2008 “ (PERO’ SI POTEVA EVITARE )

ENTRAMMO NELLA FINANZA PER SPECULARE E TORNAMMO SPECULATI


2) CRISI AZIENDALI ( INDUSTRIALI ) QUANDO LE BANCHE COMINCERANNO A
CHIEDERE RIENTRI PER LE SPECULAZIONI, FURBERIE E RUBERIE FATTE. DURERA’ 6-12 MESI DALLA PRIMA.
CI SARANNO FALLIMENTI, CHIUSURE E RISTRUTTURAZIONI CHE PROVOCHERANNO LA TERZA CRISI. MENTRE LA FINANZA AVENDO PERSO LA PRIMA OPPORTUNITA’ DI RINBALZO DOPO IL PRIMO BOTTOM, SEGUIRA’ CON ALTI E BASSI, MA VERSO IL TREND DI MEDIO PERIODO BEN DEFINITO FINO A FINE SECONDA CRISI.

ENTRAMMO NELLA FINANZA PER SPECULARE E TORNAMMO SPECULATI

3) CRISI DEL POPOLO (LAVORATORI E SOCIALE) FARA’ SENTIRE TUTTO IL SUO PESO AL TERMINE DELLA CRISI AZIENDALE E LA SI FARANNO I CONTI (SI TIRERANNO LE SOMME TOTALI), SE VA BENE IL SOCIALE E IL TUTTO NON SARA’ DEVASTANTE, (PERCHE C’E’ QUESTO PERICOLO) VERSO QUEL’ORIZZONTE TEMPORALE CI SARANNO 10-12 MESI DI STAGNAZIONE, MA GIA’ A QUEL PUNTO LA FINANZA DOPO QUESTO PERIODO DI ACCUMULO ,COMINCERA’ AD AUMENTARE E TRAINERA’ IL PERIODO DI CRESCITA PIU O MENO VELOCE SECONDO LA PROFONDITA’ DELLA POVERTA’ RAGGIUNTA. QUESTO E’ UN CICLO. NON LO FERMERA’ NESSUNO. NON E’ MODIFICABILE PERCHE E’ IL RISULTATO DELLE AZIONI INTRAPRESE FINORA, (SOLO FATTE PER RAPIRE IL FUTURO AI GIOVANI).

ENTRAMMO NELLA FINANZA PER SPECULARE E TORNAMMO SPECULATI.

VISTO CHE QUESTA SARA’ LA CRISI DEL 21° SECOLOCOMINCIATA NEL 2007. ALLA FINE 2009 META’ 2010 PIÙ O MENO CI SARA’ IL TONFO FINALE, CON 10-12 MESI DI STAGNAZIONE E RIPRESA.
LE FANN DI GAN (PREZZO TEMPO) CI AIUTERANNO AD INDIVIDUARE IL TEMPO,( MA SOLO CI AIUTERANNO) PROPRIO PERCHE’ LE PERSONE SONO PERSONE E SARANNO SEMPRE PERSONE. CON SEMPRE LE PROPRIE PAURE, LE PROPRIE INVIDIE, I PROPRI EGOISMI , LE PROPRIE SENZAZIONI E LA PROPRIA CULTURA. QUESTE COSE DERIVANO DA MILLENNI. MA LA VELOCITA’ DEL TRASPORTO, DELLE COMUNICAZIONI DELLE PIATTAFORME ONLINE (IN PRATICA LE TRUFFE) AUMENTA E VA SEMPRE PIÙ VELOCE, PERCIO’ LE FANN DI GAN DI LUNGO PERIODO SI SPOSTERANNO COME SI E’ GIA’ VERIFICATO, OPPURE CAMBIERANNO SOLO ANGOLO,PERO’ SEMPRE MODERATAMENTE, MA TUTTO TORNERA’ AL SUO POSTO


LA STORIA NON FINISCE QUI, ADESSO COMINCIA IL SECONDO TEMPO.

OSSERVANDO LE REGOLE NUOVE CHE VERRANNO SCRITTE,PERCHE DOVRANNO VENIRE SCRITTE. A QUEL PUNTO,VALUTEREMO SE ANDREMMO FINO AL 2090 O CI FERMEREMMO VERSO IL 2017 PER RISCRIVERLE CON IL PROSSIMO CROLLO. CERTO E’, CHE CON QUESTI LIVELLI DI POLITICI, MANAGER E SINDACALISTI 60% ETA’ MEDIA SETTANTENNI E QUASI IL 90% PENSIONATI (E CHE PENSIONI) NON C’E’ TANTO DA ASPETTARSI, PERCHE SI SALVAGUARDERANNO.

SE NON CI SARA’ UN BOTTOM PROFONDO ORA, NON SI SCRIVERANNO REGOLE CHE CI PORTERANNO LONTANO.

AI GIOVANI FINO AI 50 DICIAMO, QUANDO ANDATE A VOTARE LASCIATE PERDERE VECCHI CON PROMESSE, BEBI PENSIONATI CHE SANNO TUTTO LORO SOLO PERCHE HANNO APROFFITATO, RICICLATI OPPORTUNISTI, LECCHINI, RACCOMANDATI, GON QUESTA GENTE NON SI VA LONTANO, VOTATE GENTE CHE HA IDEE, E CORRETTI MORALMENTE, OPPURE SI VA ALLA ROVINA.
O SI REAGISCE ORA, OPPURE C’E’ NE PENTIREMMO AMARAMENTE.

MORIREMMO NELLA PIU SQUALLIDA MISERIA







Eliminazione cookie

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1028111

Lo sanno anche i sassi, pero’ nessuno parla mai.

L’ ITALIA E’ ORMAI MALATA.


In Italia ci sono pensionati che portano a casa,andando con la manina in posta 5.000 – 10.000 – 20.000 – 40.000 – 60.000 – 80.000 euro al mese di pensione (e' solo questione di tempo). Lavoratori d’intere piccole medie imprese di 10-20-30-40-60-80 lavoratori, devono lavorare a 1000 euro il mese e le altre mille darle allo stato perchè pagano la pensione ad ognuna di queste persone ogni mese. Poi ci sono le bebi pensioni che ci aiutano a naufragare, gente che ha pagato 4 anni di contributi e sono 35-40 anni che vanno in posta a ritirare lo stipendio quanti sono? L’I.N.P.S però non ha mai dato questi dati. Questa penso sia la maggiore truffa organizzata dalla democrazia italiana, poi ci sono stipendi da capogiro ai manager statali comunali e privati. O il governo sistema queste cose o ci penserà questa crisi e allora saranno ca..... anche più amari per tutti



Poi c'è la politica, quelli vanno a casa con le valigie piene.



LE CASTE MEDICHE, NOMINATE DAI POLITICI


IL 90% RACCOMANDATI, LECHINI, FANULLONI. BRUNETTA DOVE SEI.

La sanità telefoni e senti, fra 6 mesi oppure a pagamento domani, perché se vai a pagamento il medico si mette in saccoccia i soldi. Se un tecnico di una azienda fa 10 riparazioni al giorno, 8 riparazioni se le mette in saccoccia, e solo 2 riparazioni vanno alla ditta può quella ditta funzionare? grazie. Ormai il sistema truffaldino solo funziona in Italia.
Anche il medico deve lavorare dipendente, o autonomo però con i mezzi propri.

SERVONO URGENTI OSPEDALI LOW COST.


LE CASTE

Dopo aver creato il terzo debito del pianeta li mandano a casa ogni mese con valigie piene di soldi. Una persona sana di mente non pensa, quanta gente deve pagare perchè io porti a casa tutti questi soldi? ricordo che quando qualsiasi persona riceve 70.000 € il mese dallo stato, ci deve essere una media impresa di 70 persone che lavora solamente per dare i soldi a quel signore ogni mese, quanti sono questi? non è dato sapere perchè c'è la privacy queste persone che fino a oggi sono riusciti a creare il terzo debito pubblico del pianeta con la loro immoralità e malvagità adesso diamo queste cifre di pensione, se non ci fossero tutte queste cose pagheremmo il 20% in meno di tasse allora le pagherebbero tutti +volentieri non ci sarebbero queste discussioni.

Non ditemi che sono pochi o ininfluenti perché vorremmo dati e non chiacchiere.

Questa gentaglia che ha tradito e rapito il futuro ai giovani italiani, (e poi dicono che ai giovani è stato insegnato solo i diritti e poi danno 1000€ al mese e vai) Vogliono dare un futuro agli immigrati per poter rovinare anche l’oro, allora l’Italia sarà in ginocchio, al collasso.

QUANDO UNO/A………. ORGANIZZA UNA TRUFFA O UNA MALVAGITA’ CON SENSIBILITA’ EGOISMO E INVIDIA ANIMALE, O HA LA FORZA PER IMPORLA, O VERRA’ SPAZZATO VIA DA UNA IMPREVEDIBILE REAZIONE ANIMALE

I cookie vengono spesso erroneamente ritenuti veri e propri programmi e cio generi errate convinzioni. Essi sono in realtà semplici blocchi di dati, incapaci, da soli, di Compiere Qualsiasi azione sul computer.


Pulizia java

In tasca agli statali oltre metà del
bilancio italiano

http://www.signoraggio.com/index_ilproblema.html


PENSIONI http://blog.menostato.it/2006/10/resoconto_del_m.html

http://wallstreetrack.wordpress.com/2007/01/16/spesa-per-le-pensioni-analisi-e-dati/

http://miaeconomia.leonardo.it/economia/fisco/fisco_news/corte_dei_conti_frenare_gli_stipendi_statali


http://wallstreetrack.wordpress.com/2007/06/05/stipendi
pubblici-ai-magistrati-gli-aumenti-piu-vistosi/
http://www.youtube.com/watch?v=oWwT2P2wrFU
http://www.disinformazione.it/riprendersi_anima.htm dai babilonesi
http://it.youtube.com/watch?v=IvJZUjnH9mU BANCA
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5412


PENSIONI Blog Meno Stato + mercato + libertà: Resoconto del nostro intervento sulle Pensioni a 'Prima Serata' su Telelombardia
http://wallstreetrack.wordpress.com/2007/01/16/spesa-per-le-pensioni-analisi-e-dati/

http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/politica/verso-elezioni-11/polemica-fini-veltronui/polemica-fini-veltronui.html

Altro che artigiani e commercianti. nessuno parla mai di questa gente pensionati d’oro, politici, statali, che non fa un ca…… e portano a casa valigie di soldi, se li hanno suddivisi attraverso incentivi e premi.










Deframmentazione sistema Italia

Altro che autonomi! Io mi meraviglio ancora come queste persone possano lavorare e pagare il 65-70% di tasse, sono gli autonomi assieme agli operai che lavorano nel settore privato che mantengono tutta Italia + tutte queste persone


I lavoratori è come avessero una zavorra da 100 kg nelle spalle da portare continuamente,non esiste che può funzionare cosi o si cambia o questo sistema crollerà, questo credo sia chiaro a tutte le persone, chi non lo capisce non si può chiamare persona perché è solo un animale. Questa crisi non è finita e metterà a posto tante cose da sola.

Un mercato e una democrazia che funzioni correttamente, remunera adeguatamente chi merita, e nel contempo sanziona altrettanto adeguatamente coloro che clamorosamente falliscono, invece qui si mandano avanti lecchini raccomandati e buoni a nulla questo e’ la vera malattia dell’Italia

in Italia e in giro per il mondo sembra invece che si sia aperto un gigantesco paracadute sociale per la difesa del privilegiato, del più forte.


Ma pagano le tasse questi ?

Dove! io non vedo scontrini

Premesso che un grosso importo del nero deriva dal traffico di droga, dalla criminalità,dai lavoratori in qualsiasi campo irregolari che creano l’economia sommersa.

Però.

Vado a mangiare nelle feste parrocchiali e non vedo scontrini come in nessun indotto della chiesa, ristoranti, affitti, negozi, offerte, in nessun posto vedo scontrini e poi ricevono aiuti dallo stato.

Vado a prendermi qualcosa dagli agricoltori, qualsiasi cosa e non vedo scontrini e poi ricevono aiuti dallo stato prestiti agevolati, soldi a fondo perduto. nel frattempo diciamo che i commercianti sono evasori, sono ladri si chiacchiera che c’è la filiera costosa. Ma quegli della filiera lavorano pagano affitti i.n.a.i.l., i.n.p.s., iva, corrente, telefono, acqua, gas, denuncia dei redditi, assicurazioni, ecc, ecc

Vado alla u.i.l oppure c.g.l. in tutte le associazioni di categoria, paghi e non ti danno scontrini, queste organizzazioni non pagano niente neanche nelle loro filiere, hanno fabbriche hanno ditte tutto in nero,anche gli affitti e poi ricevono aiuti dallo stato.

Vado nei circoli anche quelli per anziani ( tutti ) e non vedo scontrini regolari e e i comuni gli danno aiuti.

Vado a mangiare negli agriturismo e non vedo scontrini regolari ed elargiscono soldi a fondo perduto e agevolazioni.

Si rompe qualcosa,chiami un idraulico un muratore un elettricista un imbianchino e ti mandano qualcuno che “lavora” al mattino in comune e non vedo scontrini.

Cooperative tutte, bianche rosse nere nessuno paga.

Ma c’è qualcuno che mi sa dire dove vivo?

Io lavoro e mi porto a casa 1200 € al mese e al mio datore di lavoro le costo 3100€ euro al mese. Allora ricapitolando 3100-1200—lascio allo stato 1900€ al mese per pagare statali, politici, pensionati e aiuti a tutta questa gente.

Ma si può sapere in questo paese, quelli che pagano, quelli che non pagano e quegli che ricevono. Io sono certamente sicuro che quelli che ricevono sono in maggioranza. Per questo andiamo a casa con 1/3 di quello che costiamo al datore di lavoro.

Quando metteremo a posto queste cose, oppure aspettiamo l’affondamento totale di questo stato ormai disastrato?

se non ci fossero tutte queste cose pagheremmo il 20% in meno di tasse allora le pagherebbero tutti + volentieri , non ci sarebbero queste discussioni.

AI GIOVANI FINO AI 50 DICIAMO, QUANDO ANDATE A VOTARE LASCIATE PERDERE VECCHI CON PROMESSE, BEBI PENSIONATI CHE SANNO TUTTO LORO SOLO PERCHE HANNO APROFFITATO, RICICLATI OPPORTUNISTI, LECCHINI, RACCOMANDATI, CON QUESTA GENTE NON SI VA LONTANO, SI VA ALLA ROVINA VOTATE GENTE CHE HA IDEE, E CORRETTI MORALMENTE, OPPURE.

Moriremo poveri.

se gli italiani non capiranno che sono stati e sono nelle mani anche di gente senza scrupoli e senza morale, e non avranno un momento di orgoglio è la fine.



Solo così può ripartire questa nazione,altrimenti assisteremo impassibili al blocco totale del sistema.
Se così fosse dovremmo cosi reinstallare il tutto dopo aver ben sofferto e aggiornato la costituzione ormai obsoleta.




:ciao::ciao::ciao:

spero che gli operai greci aprano gli occhi a quelli italiani...cosa aspettate proprio adesso che vogliono il vostro voto....tutti promettono il lavoro ...costruzioni di infrastrutture..c'è bisogno di questo e di quello..ma che hanno la bacchetta magica???o sono senza scrupoli e gettano debito sulle nostre spalle e dei nostri figli!!! Ma avete mai sentito uno che uno...che vada a prendere i soldi nell'unico pozzo pieno di soldi che sta nel risparmio della spesa politica x straeccesso del numero x governarci comprese le 650.000 auto blu e pensini mega dopo 19 mesi !!!!....se tagliassimo il numero di governanti e dirigenti politici a quello normale in uso in tutti i paesi civili ed onesti....avremmmo tanti di quei soldi x fare tutto cio che ci promettono e di più....ma i politici che ci vengono a chiedere il voto e il tuo consenso.... Non vogliono perdere i loro privilegi e il loro numero eccessivo senza ombra di dubbio.... a meno che gli italiani siano degli imbranati percui ci sia il reale bisogno di una badante politica ogni 100 persone contro 1 ogni 10000 degli altri paesi onesti e demogratici !!!!
chiedete queste cose ai politici prima di votare e non credete a quello che vi promettono ..sono solo parole al vento..non fatevi prendere sempre in giro...servono i soldi e solo li si possono prendere..li dove la spesa e molto eccessiva oltre il vero bisogno...se la ritieni giusta questa mia osservazione falla girare..falla arrivare ai politici ..forse uno onesto esiste e la prende in considerazione...
La speranza è l'ultima a morire.....
Anche se si stanno scannando pur di andare al potere....e non per fare a noi della beneficienza!!!!


ricordatevi quando andate a votare che il nostro tumore e sanguisuga del nostro pil e pensioni è la spesa x tutti i politici in eccesso
 

Users who are viewing this thread

Alto