Buon Otto Marzo a Tutte le Donne (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Le donne cristiane meritano onore e rispetto
“Voi, mariti, continuate a dimorare . . . con loro secondo conoscenza, assegnando loro onore come a un vaso più debole, il femminile”. — 1 PIETRO 3:7.
Mi verrebbe da dire Le donne (e basta) meritano rispetto.
O addirittura Gli esseri umani meritano rispetto.

Ma poi mi vengono in mente Hitler, gli avvelenatori del Lambro, Formigoni... C'è un limite a tutto, anche al rispetto.
 

Stige

Forumer attivo
non ce peggior cieco di chi non vuol vedere:wall::wall::wall::wall:

io sono convinta che tu stia solo aspettando il pretesto per passare al livello di martire (in senso figurato nel forum, ovvio).
tu non immagini quanto mi piacerebbe aiutarti in questa trasformazione, ma non ti darò la soddisfazione.
resta pure nel tuo medioevo, e sguazzaci dentro.
buona giornata.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Le donne in Italia a parità di mansione percepiscono dal 10 al 30 % in meno rispetto ai loro colleghi uomini.
Nella politica sono una percentuale marginale.
In Italia abbiamo il livello europeo più basso di occupazione femminile.
In Italia abbiamo il livello europeo più basso di donne titolari d'azienda.
Per non parlare poi della scarsa sensibilità con cui vengono (anzi non vengono) trattati i problemi maternità-lavoro.

A me mi vien da ridere quando si dice che l' Italia è in prima linea per i diritti umani.

A me mi vien da ridere quando si dice che in Italia le donne sono emancipate.

PS - Buon dì a tutti
 

Stige

Forumer attivo
Le donne in Italia a parità di mansione percepiscono dal 10 al 30 % in meno rispetto ai loro colleghi uomini.
Nella politica sono una percentuale marginale.
In Italia abbiamo il livello europeo più basso di occupazione femminile.
In Italia abbiamo il livello europeo più basso di donne titolari d'azienda.
Per non parlare poi della scarsa sensibilità con cui vengono (anzi non vengono) trattati i problemi maternità-lavoro.

A me mi vien da ridere quando si dice che l' Italia è in prima linea per i diritti umani.

A me mi vien da ridere quando si dice che in Italia le donne sono emancipate.

PS - Buon dì a tutti

...ecco....
poi ci piazziamo dentro anche la religione e siamo tutte più contente...
 

JOACKIN

joakin
io sono convinta che tu stia solo aspettando il pretesto per passare al livello di martire (in senso figurato nel forum, ovvio).
tu non immagini quanto mi piacerebbe aiutarti in questa trasformazione, ma non ti darò la soddisfazione.
resta pure nel tuo medioevo, e sguazzaci dentro.
buona giornata.




medioevooooooooooo:wall::wall::wall::wall::wall:


martireeeeee:wall::wall::wall:



tutte parolone che questo sistema ci propina


la verita ...E TUTTO UN BEL BUSINESSSS

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wall::wall::wall::wall:
 

tashtego

Forumer storico
Le donne in Italia a parità di mansione percepiscono dal 10 al 30 % in meno rispetto ai loro colleghi uomini.
Nella politica sono una percentuale marginale.
In Italia abbiamo il livello europeo più basso di occupazione femminile.
In Italia abbiamo il livello europeo più basso di donne titolari d'azienda.
Per non parlare poi della scarsa sensibilità con cui vengono (anzi non vengono) trattati i problemi maternità-lavoro.

A me mi vien da ridere quando si dice che l' Italia è in prima linea per i diritti umani.

A me mi vien da ridere quando si dice che in Italia le donne sono emancipate.

PS - Buon dì a tutti

Cio' nonostante, quando osservo con quali italici campioni di rozzezza, ottusita', ciospaggine e sfigataggine si adattano ad accompagnarsi le immigrate russe, romene, brasiliane etc. pur di stare alla larga dai loro paesi, mi vien da pensare che per ora sono ben fortunata ad essere italiana...
 

Ignatius

sfumature di grigio
Cio' nonostante, quando osservo con quali italici campioni di rozzezza, ottusita', ciospaggine e sfigataggine si adattano ad accompagnarsi le immigrate russe, romene, brasiliane etc. pur di stare alla larga dai loro paesi, mi vien da pensare che per ora sono ben fortunata ad essere italiana...

Io ho visto fior di campioni italiani e stranieri sgomitare ferocemente per disputarsi una serata con te, ma li hai mandati tutti in bianco. ;)

A proposito, bentornata! :)

Ce l'hai la giustifica?:D
http://www.investireoggi.it/forum/il-tread-dei-nick-spariti-vt53074.html#post1407387
 

tashtego

Forumer storico

patatina 77

Creatore di UGC
...ecco....
poi ci piazziamo dentro anche la religione e siamo tutte più contente...

non l'ho mica capita, io sono a favore delle donne che le trovo grandissime amministratrici.
Infatti nel 2009 solo 1,6% delle aziende al femminile ha chiuso rispetto all' 1,9% delle aziende al maschile.

Cio' nonostante, quando osservo con quali italici campioni di rozzezza, ottusita', ciospaggine e sfigataggine si adattano ad accompagnarsi le immigrate russe, romene, brasiliane etc. pur di stare alla larga dai loro paesi, mi vien da pensare che per ora sono ben fortunata ad essere italiana...

Evvabbè, logico pur io ringrazio d'esser Italiano. Mio nonn diceva " Che siam nati con gli occhi davanti.." ad indicare che l'uomo guarda chi ha davanti cioè la situazione migliore e non guarda quelli dietro, chi sta peggio, questo quando si tratta di ambire a qualcosa.
 

Users who are viewing this thread

Alto