Il tread dei nick spariti (1 Viewer)

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Stavo pensando che è un po' di tempo che non leggo più alcuni nik che scrivevano più o meno assiduamente su questo forum.

Ed ho pensato che si potrebbe fare un treddo dove ognuno inserisce il nick di utenti che non legge da tempo.

Così se altri utenti hanno notizie di tali nick possono eventualmente mettere a conoscenza il forum che tutto è OK, e magari i "desaparecidos" si sono solamente presi una pausa di riflessione, magari per disintossicarsi dal web.

Inoltre un utente che è da un po' che non scrive, quando passa di qui, può consultare questo treddo e si accorge se qualcuno si è accorto della sua assenza.

Ad esempio in altri forum, nik che potrebbero essere inseriti in un simile treddo potrebbero essere abcdefghilmnopqr oppure melodia (la quale a dire il vero potrebbe (anzi deve) essere inserita di diritto anche di qua).
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Inizio il l'elenco dei nik:
come autore del treddo credo mi spetti di diritto l'onere e l'onore....


Neraluce.


Che fine ha fatto???? :-?
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Continuo:

May.

La sua assenza non passa inosservata; quando c'è lui apre almeno 5-6-7 treddi al giorno.
Ora è qualche giorno che non lo leggo.... :-?:-?
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Mozione d'ordine
Dopo quanto tempo un nick va considerato sparito?

Non esite un tempo standard, credo sia soggetivo.

Quando uno si accorge della mancanza lo segnala. :up::up:

"Quando uno si accorge della mancanza" non credo possa essere considerata come una unità di misura di tempo fissa univoca ed invariabile.
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Stavo pensando che è un po' di tempo che non leggo più alcuni nik che scrivevano più o meno assiduamente su questo forum.

Ed ho pensato che si potrebbe fare un treddo dove ognuno inserisce il nick di utenti che non legge da tempo.

Così se altri utenti hanno notizie di tali nick possono eventualmente mettere a conoscenza il forum che tutto è OK, e magari i "desaparecidos" si sono solamente presi una pausa di riflessione, magari per disintossicarsi dal web.

Inoltre un utente che è da un po' che non scrive, quando passa di qui, può consultare questo treddo e si accorge se qualcuno si è accorto della sua assenza.

Ad esempio in altri forum, nik che potrebbero essere inseriti in un simile treddo potrebbero essere abcdefghilmnopqr oppure melodia (la quale a dire il vero potrebbe (anzi deve) essere inserita di diritto anche di qua).


Dimenticavo: in altri forum dovrebbero essere inseriti anche Ignatius, Pastorizzato, TopoShort, Mestro Unico, ecc ecc ecc...... :D
 

Ignatius

sfumature di grigio

Ignatius

sfumature di grigio
Di nera.luce non ho notizie. Manca anche a me.

Per may, conto che ritorni.

Di Saunders, so che anche se non scrive, c'è. Ha da fare.

Su coltellino svizzero (alias abcdefghilmnopqr) e melodia, non ho speranze di rileggerli.
Magari tra un paio di mesi scrivo un'email a melodia, per sapere come sta.
Le devo dire qualcosa da parte tua (ammesso che abbia ancora l'indirizzo email di un anno fa)?

(alfabeticamente) Kika, Tashtego e Maffi? Boh. Spero stiano bene.

Non ho altro da dichiarare (ufficialmente: ufficiosamente sì, ma preferisco non farlo).
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Di nera.luce non ho notizie. Manca anche a me.

Per may, conto che ritorni.

Di Saunders, so che anche se non scrive, c'è. Ha da fare.

Su coltellino svizzero (alias abcdefghilmnopqr) e melodia, non ho speranze di rileggerli.
Magari tra un paio di mesi scrivo un'email a melodia, per sapere come sta.
Le devo dire qualcosa da parte tua (ammesso che abbia ancora l'indirizzo email di un anno fa)?

(alfabeticamente) Kika, Tashtego e Maffi? Boh. Spero stiano bene.

Non ho altro da dichiarare (ufficialmente: ufficiosamente sì, ma preferisco non farlo).


Azzo.... con un post hai chiuso il treddo ...... :ordine::ordine::ordine: :D

Ora non ci resta che upparlo periodicamente, nella speranza che qualcuno rileggendolo si faccia rivedere.....

:ciao::ciao:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
leggere che may, kika, tashtego non si fanno vedere da qualche giorno mi rattrista molto
 

Users who are viewing this thread

Alto