Bravi quelli del Corriere in questo articolo.. (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
E ricorda che con quasi quarant'anni di lavoro pagando TUTTO quel che dovevo...anche per chi ha fatto il furbo, ho più titolo di parlare di molti che fanno o hanno fatto leggi senza aver lavorato un solo giorno della loro vita


Ho abbastanza fatti archiviati nella memoria da poter fare confronti.

Mentre noi abbiamo perso potere d'acquisto, sicurezza e tranquillità, pochi sono stati sempre meglio proprio perché hanno scaricato su di noi rischi d'impresa e costi.
 

Roberto.M

Forumer storico
Buona giornata forum.

Io ho detto la mia...

A proposito...il nostrano cazzeggia dove avevo indicato quanti gg fa???:ciapet:
 

Roberto.M

Forumer storico
19/01/2029


Io al posto loro menerei il torrone per mesi adesso... 23300-24500 :eplus:

Io più che non le carote che sanno di bucio di kiulo rammenterei le randellate sui denti prese in passato...questo dovrebbe evitarne di nuove in futuro. :ciapet::prr:

Comunque quello che mi aspetto l'ho scritto...(sostanziale tenuta dei prezzi) poi se lo faranno nin sò.

Certo che i NUMERI devono rendere in vari modi. Su questo non ci piove.
Tutto deve rendere. Aspettative, tempo, paure, attese e illusioni... e stai sicuro che in un modo o nell'altro per i soliti ha sempre reso e sempre renderà. Del resto si gioca a casa loro con numeri, regole e software loro. Venissero a giocare a casa mia con miei software, mie regole e miei numeri poi allora si che mi divertirei anch'io e guadagnerei facile tanti soldini.

. :rotfl::ciapet:




https://www.investireoggi.it/forums/threads/pronostico-chiusura-fine-anno.93851/page-24
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Io al posto loro menerei il torrone per mesi adesso... 23300-24500 :eplus:




speriamo non siano davvero mesi... farebbero una bella figura di cioccolata :eplus:

0.gif
 

powermind

Forumer storico
Ma mi faccia il piacere
La smetta con questi piagnistei e si dia da fare per migliorare il paese
Il saggio diceva : i loro lamenti e le loro recriminazioni si levano alte attraverso i secoli

si ripigli :)
 

Roberto.M

Forumer storico
la smetta di tirare fuori treddi che nessuno legge pieni di cazzate :eplus: se proprio deve, scriva qualcosa di sensato almeno una volta ogni 2/3 mesi:d:
 

Roberto.M

Forumer storico
sto lavorando a delle formule per rendere più potenti e raffinati i segnali di FIDUCIA e DUBBIO. :ciapet:


=INDICE(A$2:A$15;AGGREGA(15;6;RIF.RIGA($A$2:$A$15)/($C$2:$C$15=$F2)-RIF.RIGA($A$2)+1;CONTA.SE($F$2:$F2;$F2)))

DUBBIO_FIDUCIA.png


DUBBIO_FIDUCIA.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto