FTSE Mib Pronostico chiusura fine anno... (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Io al posto loro menerei il torrone per mesi adesso... 23300-24500 :eplus:


Io più che non le carote che sanno di bucio di kiulo rammenterei le randellate sui denti prese in passato...questo dovrebbe evitarne di nuove in futuro. :ciapet::prr:

Comunque quello che mi aspetto l'ho scritto...(sostanziale tenuta dei prezzi) poi se lo faranno nin sò.

Certo che i NUMERI devono rendere in vari modi. Su questo non ci piove.
Tutto deve rendere. Aspettative, tempo, paure, attese e illusioni... e stai sicuro che in un modo o nell'altro per i soliti ha sempre reso e sempre renderà. Del resto si gioca a casa loro con numeri, regole e software loro. Venissero a giocare a casa mia con miei software, mie regole e miei numeri poi allora si che mi divertirei anch'io e guadagnerei facile tanti soldini.

Inoltre secondo me guardarli spesso é peggio perché uno dei loro espedienti é quello di trasmettere percezioni errate, anche per lunghi periodi. Se prendi posizione e li guardi spesso ti viene la tentazione di cambiare idea più volte al giorno. Per quello opero solo più bendato e di notte. :rotfl::ciapet:
 

powermind

Forumer storico
Io più che non le carote che sanno di bucio di kiulo rammenterei le randellate sui denti prese in passato...questo dovrebbe evitarne di nuove in futuro. :ciapet::prr:

Comunque quello che mi aspetto l'ho scritto...(sostanziale tenuta dei prezzi) poi se lo faranno nin sò.

Certo che i NUMERI devono rendere in vari modi. Su questo non ci piove.
Tutto deve rendere. Aspettative, tempo, paure, attese e illusioni... e stai sicuro che in un modo o nell'altro per i soliti ha sempre reso e sempre renderà. Del resto si gioca a casa loro con numeri, regole e software loro. Venissero a giocare a casa mia con miei software, mie regole e miei numeri poi allora si che mi divertirei anch'io e guadagnerei facile tanti soldini.

Inoltre secondo me guardarli spesso é peggio perché uno dei loro espedienti é quello di trasmettere percezioni errate, anche per lunghi periodi. Se prendi posizione e li guardi spesso ti viene la tentazione di cambiare idea più volte al giorno. Per quello opero solo più bendato e di notte. :rotfl::ciapet:


Se le interessa senza fretta ci pensi con calma

Listino prezzi sistemi del professor Powermind

1] Denaro fresco liquido contante €100.000
2] Denaro 2 € 85.000
3] 6 sistemini Ramdom + software € 80.000
4] Mikuno contante €25.000

Tutti e quattro i sistemi in offerta esclusiva a soli €250.000


chiunque fosse interessato ai miei sistemini può scrivermi qui o in privato x ulteriori delucidazioni sulla validità non dei sistemi ma dell’offerta in corso

sono sistemi pronti da copiare validi anche x un Asino con la A maiuscola eccetto i sistemini Ramdom che vanno elaborati con l’apposito software che troverete allegato

offerta valida fino al 25 gennaio del 2022
 

Roberto.M

Forumer storico
Sono più interessato alla neve alle montagne e al mare che ai suoi sistemini...:eplus:

20200117_104810.jpg
 

powermind

Forumer storico
Salve sig becchino sono il maestro Powermind
Senta, il sistemino borsistico Ramdom sta andando bene dopo 2 sedute
Se le interessa le posso fare lo sconto e darle in omaggio un orologio fluorescente
Ci pensi con calma senza fretta ci rifletta bene
Mi faccia sapere mi raccomando
Io le consiglio di acquistare il sistemino ;)
 

Roberto.M

Forumer storico
Finche c'é la salute e non manca nulla si può essere pure un po' ciarlatani e ridere...no??? :ciapet::eplus:

Per essere tristi ci sarà sempre tempo...
 

Users who are viewing this thread

Alto