FTSE Mib Pronostico chiusura fine anno...

Io al posto loro menerei il torrone per mesi adesso... 23300-24500 :eplus:

Io più che non le carote che sanno di bucio di kiulo rammenterei le randellate sui denti prese in passato...questo dovrebbe evitarne di nuove in futuro. :ciapet::prr:

Comunque quello che mi aspetto l'ho scritto...(sostanziale tenuta dei prezzi) poi se lo faranno nin sò.

Certo che i NUMERI devono rendere in vari modi. Su questo non ci piove.
Tutto deve rendere. Aspettative, tempo, paure, attese e illusioni... e stai sicuro che in un modo o nell'altro per i soliti ha sempre reso e sempre renderà. Del resto si gioca a casa loro con numeri, regole e software loro. Venissero a giocare a casa mia con miei software, mie regole e miei numeri poi allora si che mi divertirei anch'io e guadagnerei facile tanti soldini.

Inoltre secondo me guardarli spesso é peggio perché uno dei loro espedienti é quello di trasmettere percezioni errate, anche per lunghi periodi. Se prendi posizione e li guardi spesso ti viene la tentazione di cambiare idea più volte al giorno. Per quello opero solo più bendato e di notte. :rotfl::ciapet:

Io più che non le carote che sanno di bucio di kiulo rammenterei le randellate sui denti prese in passato...questo dovrebbe evitarne di nuove in futuro. :ciapet::prr:

Comunque quello che mi aspetto l'ho scritto...(sostanziale tenuta dei prezzi) poi se lo faranno nin sò.

Certo che i NUMERI devono rendere in vari modi. Su questo non ci piove.
Tutto deve rendere. Aspettative, tempo, paure, attese e illusioni... e stai sicuro che in un modo o nell'altro per i soliti ha sempre reso e sempre renderà. Del resto si gioca a casa loro con numeri, regole e software loro. Venissero a giocare a casa mia con miei software, mie regole e miei numeri poi allora si che mi divertirei anch'io e guadagnerei facile tanti soldini.

Inoltre secondo me guardarli spesso é peggio perché uno dei loro espedienti é quello di trasmettere percezioni errate, anche per lunghi periodi. Se prendi posizione e li guardi spesso ti viene la tentazione di cambiare idea più volte al giorno. Per quello opero solo più bendato e di notte. :rotfl::ciapet:

Se le interessa senza fretta ci pensi con calma

Listino prezzi sistemi del professor Powermind

1] Denaro fresco liquido contante €100.000
2] Denaro 2 € 85.000
3] 6 sistemini Ramdom + software € 80.000
4] Mikuno contante €25.000

Tutti e quattro i sistemi in offerta esclusiva a soli €250.000

chiunque fosse interessato ai miei sistemini può scrivermi qui o in privato x ulteriori delucidazioni sulla validità non dei sistemi ma dell’offerta in corso

sono sistemi pronti da copiare validi anche x un Asino con la A maiuscola eccetto i sistemini Ramdom che vanno elaborati con l’apposito software che troverete allegato

offerta valida fino al 25 gennaio del 2022

Salve sig becchino sono il maestro Powermind
Senta, il sistemino borsistico Ramdom sta andando bene dopo 2 sedute
Se le interessa le posso fare lo sconto e darle in omaggio un orologio fluorescente
Ci pensi con calma senza fretta ci rifletta bene
Mi faccia sapere mi raccomando
Io le consiglio di acquistare il sistemino ;)

Finche c'é la salute e non manca nulla si può essere pure un po' ciarlatani e ridere...no??? :ciapet::eplus:

Per essere tristi ci sarà sempre tempo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto