Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (15 lettori)

alderan74

Forumer attivo
Ciao grande Alde...
quando dico certe cose è perché io guardo e valuto le cose da "Deudista" ...... per quello che sento e vedo niente si sta incastrando nel modo giusto....
a noi (in maniera egoistica ma io sono un investitore non una Onlus umanitaria) devono interessare poche cose .... i dollari che entrano nelle case.... pdvsa che produce e incassa... le sanzioni degli Amicissimi USA.... il ripristino del flusso cedolare....
il resto per me conta Zero... per me la trovata del Petro è poca cosa..... però mi ripeto.... se dovesse inspiegabilmente servire a qualcosa sarà il primo a dire grazie!
adesso che non serve era prevedibile guardando ad una situazione di insieme anche per quello stato li a loro servirebbe accettarlo..ma ora per loro conta mettere solo via maduro e basta..se guardiamo ognuno solo ai propri interessi a loro converebbe non pagarci proprio e a noi che si tengano sempre maduro visto che ci sono quelli che non guardano solo in una direzione per fortuna penso che sia giusto che a noi ci paghino almeno in buona parte e che maduro che non piace piu' tolga il disturbo..qualche utente venezuelano diceva cosi..ciao
conosco per caso anche qualche venezuelano che sta qui scappato\a da la sono scappati dalla dittatura bisogna capirli..
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.

junior63

Forumer storico
Penso che di petro non ne abbiano venduto nemmeno 1.
Se guardate l'orario della transazione e immagino che sia ora GMT, dovrebbe essere avvenuta 36 secondi dall'inizio delle transazioni, avranno testato se funzionava.
Grisanti non credo abbia sbagliato di conto, avrà applicato il 60% di sconto per chi compra nella fase di prevendita.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
  1. Ben Bartenstein ha ritwittato Ben Bartenstein

    81% of Venezuelans oppose potential embargo on #Venezuela oil, according to @AtlanticCouncil poll. • 47% support U.S. sanctions against Venezuelan public officials • 60% say current sanctions haven't affected them

    Ben Bartenstein ha aggiunto,

    Ben Bartenstein @BenBartenstein
    #Venezuela's Maduro approval rating at 31%: @AtlanticCouncil poll conducted Jan. 17-29 with 800 respondents and 3.4% margin of error. • 56% pro-opposition said they'd vote if MUD boycotts vs 82% pro-govt • 34% said they'd vote independent vs 25% opposition & 22% govt

    0 risposte0 Retweet0 Mi piace

  2. Ben Bartenstein‏ @BenBartenstein 15 min15 minuti fa
    Ben Bartenstein ha ritwittato Ben Bartenstein

    A good sign for @HenriFalconLara?

    Ben Bartenstein ha aggiunto,

    Ben Bartenstein @BenBartenstein
    #Venezuela's Maduro approval rating at 31%: @AtlanticCouncil poll conducted Jan. 17-29 with 800 respondents and 3.4% margin of error. • 56% pro-opposition said they'd vote if MUD boycotts vs 82% pro-govt • 34% said they'd vote independent vs 25% opposition & 22% govt
    0 risposte0 Retweet0 Mi piace

  3. Ben Bartenstein‏ @BenBartenstein 17 min17 minuti fa
    #Venezuela's Maduro approval rating at 31%: @AtlanticCouncil poll conducted Jan. 17-29 with 800 respondents and 3.4% margin of error. • 56% pro-opposition said they'd vote if MUD boycotts vs 82% pro-govt • 34% said they'd vote independent vs 25% opposition & 22% govt
 

Users who are viewing this thread

Alto