Lavoro dei sogni, milionario cerca assistente: si offre fino 30mila euro di stipendio

Un altro lavoro dei sogni: assistente per un milionario in giro per il mondo, stipendio fino a 30mila euro mensili.

di , pubblicato il
Un altro lavoro dei sogni: assistente per un milionario in giro per il mondo, stipendio fino a 30mila euro mensili.

Torniamo ad occuparci di lavoro dei sogni soprattutto per chi ama i viaggi. Non sono rare le offerte di lavoro con stipendi consistenti e benefits stellari. L’ultimo in ordine cronologico arriva da un milionario di 26 anni, Matthew Lepre, che sul suo canale Youtube ha aperto la ricerca per aspiranti assistenti. Il ragazzo sta infatti cercando un assistente uomo e donna, indifferente, che lo segua nei suoi viaggi tra Giappone, Dubai e Stati Uniti per gestire gli affari.

Il 26enne australiano è proprietario di quattro negozi di e-commerce di successo. 

Stipendio 30mila euro mensili

Ovviamente per un lavoro del genere anche lo stipendio si può definire da sogno. Infatti il fortunato prescelto potrebbe guadagnare 30mila euro al mese e usufruire di numerosi benefits che includono le spese di viaggio, soggiorni in hotel di lusso e assicurazione sanitaria. Il discorso salario, però, andrà valutato anche in base all’esperienza del candidato. 

Quali requisiti richiesti

Per quanto riguarda i requisiti richiesti, ovviamente il candidato ideale deve possederne molti quali un’importante abilità al computer, abilità sui social, saper lavorare anche sotto pressione, essere puntuali e fare attenzioni ai dettagli. Sarà anche importante conoscere molto bene la lingua inglese considerando che il milionario che offre il lavoro è australiano. Non in ultimo va considerato che il lavoro si svolgerà spesso in giro per il mondo, la passione per i viaggi è dunque fondamentale per poter inviare la candidatura. 

Nel video di Youtube in cui spiega come funziona il lavoro ha dichiarato che «Lavorare viaggiando mi ha consentito di vivere la vita ideale e voglio dare a qualcuno la possibilità di fare lo stesso insieme a me». La candidatura si può  mandare a questo link  mentre chi è interessato a vedere l’annuncio può farlo tramite questo link. Non sembra esserci una scadenza ma visto che il lavoro sembra molto gettonato gli interessati dovrebbero sbrigarsi. 

Leggi anche: Lavoro dei sogni per fotografi: 80mila sterline all’anno per girare il mondo, ecco l’offerta di Perfocal

Lavoro dei sogni: 100mila euro per testare resort e postare foto sui social, come candidarsi e requisiti

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,