Classifica dei 5 giocattoli più costosi al mondo: spendereste 2 milioni di euro?

Spendereste per un giocattolo 2 milioni di euro? I ricchi lo fanno. Ecco la classifica dei cinque giocattoli più costosi al mondo. E la crisi?
7 anni fa
1 minuto di lettura

La crisi si sa non è per tutti. Mentre da una parte ci sono coloro che hanno ridimensionato il loro stile di vita evitando di buttare soldi inutilmente, dall’altra ci sono i super ricchi che continuano a navigare nel lusso sfrenato come se nulla fosse cambiato per loro. Costoro viziano i loro figli (anche oramai adulti) a dismisura con oggetti che addirittura arrivano a costare due milioni di euro. E’ possibile spendere così tanto per un solo giocattolo? Ecco la classifica dei cinque giocattoli più costosi.

Ecco i 10 uomini più ricchi al mondo e in Italia – la classifica ufficiale: Donald Trump e Silvio Berlusconi, due ‘poveracci’.

5° Posto – Goldmund Logos Anatta con 300.000 euro

Il Goldmund Logos Anatta è un sistema acustico formato da tre altoparlanti che si ergono su di una colonna alta circa 1 metro e mezzo. La caratteristica principale oltre all’ottima qualità del suono è la connettività wireless. In dotazione viene infatti fornito un dongle capace di trasportare il segnale da qualunque computer.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

sul tema ECONOMIA

Articolo precedente

Fine del dollaro come valuta di riserva globale: cosa accadrebbe agli americani?

Articolo seguente

L’omosessualità è una malattia? In Brasile, sì: ecco le motivazioni