Dal 2000 il tuo quotidiano indipendente su Economia, Mercati, Fisco e Pensioni
Oggi: 05 Dic, 2025

Offerte TIM, chiamate illimitate e 50 GB a soli 5,99 euro al mese

Offerta super aggressiva, 5,99 euro al mese per TIM.
5 anni fa
1 minuto di lettura
Offerta super aggressiva, 5,99 euro al mese per TIM.

Si lancia nelle offerte aggressive, quelle da operator attack anche TIM, e propone un pacchetto da 5,99 euro al mese. Ma vediamo di cosa si tratta e se ci sono particolari condizioni esclusive per riceverlo.

Offerta TIM

Come dicevamo, ci sono diverse offerte partite già da agosto per passare a TIM, la base si chiama Supreme New, offre 50 GB di traffico dati internet fino in 4G a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload e minuti illimitati a 5,99 euro al mese. L’offerta è esclusiva dei clienti che arrivano da Iliad, PosteMobile e 1Mobile. E’ possibile aggiungere 20 GB con la promozione Tim Stat per 2 ero in più.

In questo modo, oltre ai minuti illimitati si avranno 70 GB di dati internet, e non 50, a prezzo appunto di 7,99 euro. Un’altra offerta particolarmente interessante e tipica degli operator attack è Steel Pro, minuti illimitati e 50 GB di traffico internet per coloro che vengono da Fastweb e da altri operatori virtuali della sotto rete TIM.

E per quelli provenienti da Vodafone e da WindTre, ossia le due grandi compagnie nazionali? L’offerta è da schiaffi, si chiama TIM Online, offre 1000 minuti di voce e 3 GB al prezzo di 14,99 euro. Insomma, la strategia è di quelle che proprio non si capiscono, se siete con la grande concorrenza, là dovrete rimanere. Immaginiamo che questi però siano gli accordi e non che ci sia davvero la volontà di farsi dell’autolesionismo.

Potrebbe interessarti anche Now tv a soli 3 euro, ecco la nuova promozione della piattaforma streaming di Sky

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017, scrive per il web dal 2010.
Da autore letterario ha scritto il graphic novel Notteterna e la raccolta di racconti L'Orrore Dentro edita dalla Diana Edizioni.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia potrà mai replicare.

Articolo precedente

Controlli fiscali sulle auto: attenzione ai veicoli che si acquistano

Articolo seguente

BTp marzo 2041, ecco un confronto con l’altro ventennale