utente non riesce a inserire post (1 Viewer)

GiveMeLeverage

& I will remove the world
tiziano ha scritto:
Vi seguo da qualche giorno e mi piacerebbe contribuire alle discussioni........ ma non mi viene permesso dal sistema.
potrei conoscere come fare considerato che mi sono regolarmente registrato.
Grazie 1000

Mi ha scritto questo messaggio, spero voi sappiate aiutarlo più di me.. ;)
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
qualche dettaglio in più:

tiziano ha scritto:
GiveMeLeverage ha scritto:
tiziano ha scritto:
GiveMeLeverage ha scritto:
tiziano ha scritto:
Vi seguo da qualche giorno e mi piacerebbe contribuire alle discussioni........ ma non mi viene permesso dal sistema.
potrei conoscere come fare considerato che mi sono regolarmente registrato.
Grazie 1000

Strano, che errore ti da?
Ho girato il tuo messaggio all'assistenza (http://www.investireoggi.it/forum/utente-non-riesce-inserire-post-vt66447.html), spero loro possano risolvere.

PS:
Benvenuto! :)

Riesci a postare ora?

No Non riesco......
ti allego il messaggio che mi appare

tiziano, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

  1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
:-o
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Il suo account non era attivo (non aveva cliccato sul link di attivazione nella mail che il sistema gli aveva inviato .. magari la mail si era persa).
Ora è attivo.
Benvenuto tiziano
 

Users who are viewing this thread

Alto