FTSE Mib Futures 05/01/2012 TS y2k... ora è il momento di cambiare! (1 Viewer)

y2k

Nobody has Midas touch
SITUAZIONE ATTUALE:

Posizione: LONG da 15.570 (ap 15570) (-35)
REVERSE: OUT (Short) < 15510

Funzionamento TS e aggiornamenti

Questa operazione discrezionale (lo short chiuso a 15570) mi è costata 70 punti (cioè da 15570 15535 ci sarebbero 35 punti persiper l'operazione short e 35 persi per il riacquisto a 15570 che se non fossi uscito avrei già in tasca). Poi alla fine i 35 per lo short non li ho persi perchè non ci posso andare però nel sistema sarebbe stato così. Un po' articolato, spero di essere stato chiaro.
Uso un sistema che ho provato e riprovato decine di volte sulla carta in svariati periodi temporali e non c'e verso... penso lo stesso di essere più furbo e anticipare le uscite o le entrate..
Le perdite che ho realizzato sono quasi tutte dovute ad operazioni discrezionali.
Dal 6 di gennaio, data da in cui ho iniziato, seguendo il sistema avrei fatto ad oggi, andando solo LONG, 673 punti e se aggiungessi l'operazione del 28/12 chiusa e computabile nel 2012 avrei fatto 1050 punti circa
Se non ce la farò a rispettare le operazioni sarò costretto a smettere...

:rolleyes:

P.S.: il contenuto bloccato è il gafico dell'efficienza
 

Allegati

  • 20120119.zip
    8,1 KB · Visite: 209
Ultima modifica:

tex65

Forumer storico
... che strano ci sono altri 3 non utenti che ti stanno monitorando alle 23.30, e in seconda pagina pure, lo vedi che ti seguono! :lol:
ciao e buon lavoro :up:
 
Ultima modifica:

tex65

Forumer storico
Questa operazione discrezionale
Poi alla fine i 35 per lo short non li ho persi perchè non ci posso andare però nel sistema sarebbe stato così.
Uso un sistema che ho provato e riprovato decine di volte sulla carta in svariati periodi temporali e non c'e verso... penso lo stesso di essere più furbo e anticipare le uscite o le entrate..
Le perdite che ho realizzato sono quasi tutte dovute ad operazioni discrezionali.

Se non ce la farò a rispettare le operazioni sarò costretto a smettere...

se tu non dovessi aspettare la chiusura dei 15 min. potresti usare ordini stop, eviteresti così anche le operazioni discrezionali e potresti uscire di casa per brevi periodi. :lol:
in realtà so che ci sono programmi che scaricano dati (anche a 15') inseriscono nel file e fanno l'ordine sulla piattaforma, ma per me è come andare sulla luna :-?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto