ZTE Axon 20 5G con fotocamera in-display, per acquistarlo bisogna essere invitati

Nuovo smartphone ZTE con fotocamera anteriore nel display. Lo si può acquistare solo su invito.Ecco come.

di , pubblicato il
Nuovo smartphone ZTE con fotocamera anteriore nel display. Lo si può acquistare solo su invito.Ecco come.

La tecnologia continua a inventarsi soluzione sempre nuove, come ha fatto ZTE con il suo nuovo smartphone Axon 20 5G dotato di fotocamera sotto lo schermo. A quanto pare però non sarà facile accaparrarselo, qualora foste interessati all’acquisto.

Smartphone ZTE Axon 20 5G

Eccolo il nuovo ZTE Axon 20 5G, lo smartphone che tutti stavano aspettando. Qual è la caratteristica di questo device? Come già anticipato parliamo di uno smartphone con fotocamera anteriore posizionata sotto lo schermo, quindi in-display, come si usa dire per lo sblocco con impronta. In questo caso però tale tecnologia consente di avere uno smartphone a tutto schermo, ossia niente notch, bordi, cornici, fori, e quant’altro occorra agli altri device per alloggiare il sensore anteriore.

Niente di tutto questo quindi sarà presente in questo smartphone, poiché appunto il sensore della fotocamera sarà alloggiato all’interno del display. Il sensore in questione è di 32 MP, perfetto quindi per selfie di un certo livello. Per quanto riguarda invece il tanto decantato display, parliamo di un gigantesco 6,92 pollici con pannello oled full hd+. Completano il comparto tecnico processore Snapdragon 765G con modulo 5G e accompagnato da 6 o 8 gb di ram.

La memoria varia da 64, 128 e 256 GB. Quattro le fotocamere posteriori, la principale da 64 MP. Batteria da 4200 mAh. Come abbiamo anticipato però, a quanto pare non sarà affatto facile portare a casa questo smartphone. Per ordinarlo al costo di 449 euro infatti si dovrà attendere di essere invitati. Per farlo bisognerà registrarsi alla pagina ufficiale di ZTE, e sperare che presto l’invito venga inviato.

Potrebbe interessarti anche Radio FM cacciata dai nostri smartphone per legge, dall’1 gennaio addio

Argomenti: ,