A caccia di tablet economici, ecco YOTOPT a 86 euro, un device perfetto per chi vuole performance discrete e non spendere troppo. Andiamo a conoscerlo meglio con la presentazione del sito che ne illustra le caratteristiche.

Caratteristiche YOTOPT

Alta risoluzione. Con lo schermo HD da 10.1 pollici con una risoluzione di 800 × 1280 pixel, è possibile vedere film e video in modo più chiaro. E può proteggere la visione, in modo che gli occhi non siano più stanchi.
Prestazioni elevate. Il sistema stabile di Android 7.0 rende il tablet più veloce e più efficiente dal punto di vista energetico.

Diversi programmi possono essere caricati facilmente.
Memoria espandibile. La scheda microSD può essere ridimensionata da 32 GB a 128 GB. È possibile scaricare un gran numero di video, brani e immagini. Puoi guardare i tuoi video preferiti sempre e ovunque.
Momento meraviglioso. Fotocamera posteriore da 5.0 MP per scattare foto e video di alta qualità. Può prendere ogni buon momento della vita. La fotocamera frontale da 2.0 megapixel è compatibile con vari social software. Ad esempio: Facebook
Garanzia. YOTOPT inoltre promette una garanzia di un anno (danno non artificiale). Insomma, si tratta di un tablet davvero molto interessante che merita quantomeno l’attenzione di chi è interessato a un prodotto del genere.

Potrebbe interessarti anche: Smart tv K4 HD a un prezzo incredibile