Year on TikTok 2020, anno da dimenticare, ma il social cinese vuole farcelo rivivere

Arriva su TikTok il video che ripercorre i momenti spensierati del 2020.

di , pubblicato il
Arriva su TikTok il video che ripercorre i momenti spensierati del 2020.

L’annus horribiis sta per giungere al termine, mancano pochi giorni alla fine di questo 2020, e TikTok che fa? Ce lo vuole ricordare con i momento salienti che abbiamo vissuto.

TikTok, year on…

Il 2020 è un anno da dimenticare, intendiamoci… non è che ci aspettiamo immediati cambiamenti dal 2021, e parliamo naturalmente da un punto di vista generale, poiché poi nello specifico individuale di ognuno di noi, le cose sono completamente diverse e ognuno si augura sempre il meglio subito. Quando parliamo di cambiamenti però ci riferiamo soprattuto al Coronavirus, la pandemia che ha piegato le nostre resistenze, ha mortificato la nostra voglia di libertà e purtroppo in molti casi si è anche trasformata in tragedia privandoci dei nostri cari.

Sappiamo bene che una semplice data sul calendario non cambierà le cose, siamo coscienti del fatto che ci saranno ancora lunghi mesi di attesa, prima che tutto questo possa finire, e che quindi il Covid non sparirà dal mondo allo scoccare della mezzanotte del 2021, di certo però ci auguriamo che entro il prossimo anno le cose possano lentamente tornare alla normalità. Ma cosa centra tutto questo con TikTok? In effetti poco o nulla, a parte il fatto che il social, sorvolando su tutto questo (e sappiamo quanto sia a dir poco discutibile la questione censura degli influencer sul social cinese) ha lanciato il video dei ricordi.

Con Year on TikTok 2020 sarà infatti possibile ripercorrere i momenti “spensierati” passati sul social, riviverli attraverso un video che appunto mette insieme le varie tappe dell’utente, andando a pescare grazie al suo algoritmo le condivisioni più felici. Ci saranno inoltre anche un recap del meglio dei vari inluencer, quindi i video più seguiti e apprezzati dalla community.

Potrebbe interessarti anche Cashback, ecco il trucco per avere il rimborso anche con gli acquisti su Amazon

Argomenti: ,