Arriva lo smartphone targato Yahoo, il device del noto motore di ricerca a soli 50 euro. Ecco Mobile Zte Blade A3Y, scheda tecnica.

Caratteristiche Mobile Zte Blade A3Y

Mobile Zte Blade A3Y è il primo smartphone targato Yahoo. Si tratta di una costruzione cinese e si servirà dell’operatore virtuale Yahoo Mobile appoggiandosi alla rete di Verizon. Come detto, il prezzo è davvero esiguo, solo 50 dollari, ma per gli americani, unici utenti ai quali al momento è destinato il telefonino, ci sarà la mazzata riguardo i costi dell’operatore telefonico che offrirà tutto, ovvero connessine internet, chiamate e messaggi, tutto illimitato a 40 dollari al mese.

La cifra è sicuramente esorbitante, anche se a una più attenta analisi potremmo considerare che internet illimitato sullo smartphone è un’offerta davvero singolare. Internet da mobile senza limiti infatti consentirebbe in teoria di eliminare quello da casa e usufruire poi della funzione hot spot così da rendere il device modem per tutta la casa.

La scheda tecnica dello smartphone offre display è da 5,45 pollici. Fotocamera anteriore da 5 MP mentre la posteriore è da 8 MP. Processore Mediatek Helio A22 con 2 GB di Ram mentre la memoria interna, espandibile, è da 32 GB. Batteria da 2600 mAh removibile. Insomma, siamo al minimo dell’indispensabile, ma per questo prezzo è davvero impossibile pretendere di più. Installate tutte le funzioni collegate al motore di ricerche Yahoo al suo interno, come le app news e meteo.

Potrebbe interessarti anche Super Mario compie 35 anni e Amazon lo celebra con un pacco speciale