Xiaomi presenta Black Shark 2, smartphone per gamers da 12 GB di RAM

Ecco il grande device per i gamers, Xiaomi lancia Black Shark 2, ma le caratteristiche sono da leccarsi i baffi per tutti.

di , pubblicato il
Ecco il grande device per i gamers, Xiaomi lancia Black Shark 2, ma le caratteristiche sono da leccarsi i baffi per tutti.

Il mostro sta arrivando, lo squalo nero 2 la vendetta (se ci passate la scherzosa citazione) non è mai stato così famelico. Ecco Black Shark 2, smartphone presentato ufficialmente da Xiaomi, e pensato quasi esclusivamente per i gamers, con una RAM monstre da 12 GB e uno schermo OLED che vi permettere di godervi appieno i vostri giochi.

Scheda tecnica Xiaomi Black Shark 2

Andiamola allora a scoprire come si deve la scheda tecnica del device cinese appena presentato dall’azienda.

Diciamo subito però che in Italia al momento non è disponibile, o meglio c’è solo la versione originaria, mentre quello di cui stiamo parlando è in realtà il terzo modello della serie Xiaomi pensata per il mondo dei gamers. Design sempre molto aggressivo, abbiamo in questo caso una cover in alluminio con tonalità bicolore e il logo S a LED RGB.

Sensore biometrico per lettura di impronte in-display. Presente anche un sistema di raffreddamento a liquido che permette di ridurre la temperatura del processore, e quindi del device, così da non farlo surriscaldare troppo qualora foste troppo attaccati al vostro giochino da non riuscire a smettere. AMOLED da 6,39 pollici con risoluzione full HD+ (2340×1080 pixel) e supporto HDR, processore octa core Snapdragon 855, 6/8/12 GB di RAM e 128/256 GB di storage.

Passiamo al comparto fotografico, che è stato sensibilmente migliorato rispetto al suo predecessore. Doppia fotocamera posteriore con sensore Sony IMX586 da 48 megapixel, abbinato ad un obiettivo con apertura f/1.75, e un sensore Samsung S5K3M5 da 12 megapixel, la fotocamera frontale ha invece una risoluzione di 20 megapixel. Il device è già disponibile in Cina, ecco i differenti tagli di prezzo per il mercato cinese: 3.199 yuan (6GB+128GB), 3.499 yuan (8GB+128GB), 3.799 yuan (8GB+256GB) e 4.199 yuan (12GB+256GB).

Potresti trovare interessante anche Spotify regala Google Home Mini, ma italiani ancora snobbati

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,