Xiaomi passa ad Android Pie 9, ecco i device cinesi che stanno per aggiornarsi

Ecco gli smartphone Xiaomi che stanno per ricevere l'aggiornamento ad Android Pie 9.

di , pubblicato il
Ecco gli smartphone Xiaomi che stanno per ricevere l'aggiornamento ad Android Pie 9.

Possessori di smartphone Xiaomi? Allora è il caso di dare un’occhiata a questa lista per capire se il vostro device passerà ad Android 9, il nuovo sistema operativo.

Xiaomi e Android 9

Oggi Xiaomi è il quarto produttore mondiale di smartphone, dopo il grande successo in patria anche nel vecchio continente sono arrivati grandi risultati, e pure da noi in Italia non sono mancati numeri da top del settore, con nuovi store aperti anche nelle nostre città.

Immaginiamo quindi che saranno in molti ad essere interessati alla lista di device che stanno per aggiornarsi.

Android Pie, tutti lo cercano e tutti lo vogliono, giustamente. Ma quali sono gli smartphone Xiaomi che passeranno al nuovo OS? I device che rimarranno con Android O e che non verranno aggiornati sono i seguenti: Xiaomi Mi 5, Xiaomi Mi 5s, Xiaomi Mi 5s Plus, Xiaomi Mi 6, Xiaomi Mi MIX, Xiaomi Mi MIX 2, Xiaomi Mi Note 2, Xiaomi Mi Note 3, Xiaomi Redmi 5, Xiaomi Redmi 5A e Xiaomi Mi 5X. Quelli che invece riceveranno i test beta a breve per passare a Pie sono Xiaomi Mi 6X e gli entry-level Redmi Note 5, Redmi S2 e Redmi 6 Pro.

Tra i device che invece passeranno senz’altro ad Android Pie 9 ci sono Mi MIX 2S, Xiaomi Mi 8, Xiaomi Mi 8 SE, Xiaomi Mi Max 3 e lo Xiaomi Mi 8 Lite. Da notare l’assenza di Xiaomi Mi MIX 2 e del Mi 6 in questo elenco. Ricordiamo che a tal proposito Xiaomi aveva detto precedentemente che soltanto i modelli più obsoleti o che sono stati aggiornati almeno due volte non sarebbero più stati aggiornati.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp colpito da Conad, la truffa non vuole saperne di fermarsi

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.