Ci siamo, il tanto atteso Xiaomi Mi Note 10 Lite è finalmente disponibile anche per l’Italia, lo potete acquistare ad esempio su Amazon in pre order al prezzo di 349,90 euro, risparmiando quindi 20 euro sul prezzo ufficiale. L’uscita è fissata per il 28 maggio, naturalmente arrivo a casa vostra garantito per quel giorno se siete anche clienti Prime. Ma andiamo a dare uno sguardo alle caratteristiche del device.

Scheda tecnica Xiaomi Mi Note 10 Lite

Siamo nell’eccellenza con questo smartphone, nonostante il prezzo da fascia media e forse anche meno, ci troviamo davanti a un device con caratteristiche che strizzano l’occhio fortemente ai top di gamma delle altre aziende.

A partire dal processore che è Snapdragon 730G coadiuvato da 6/8 GB di RAM di tipo LPDDR4X e 64/128 GB di storage interno UFS 2.1 non espandibile. Siamo nell’eccellenza.

Stesso discorso anche per quanto riguarda il display, si tratta di un 3D Curved AMOLED Dot Drop da 6,47 pollici con risoluzione Full HD+ da 2340 x 1800 pixel. Per quanto riguarda la fotocamera posteriore abbiamo 4 sensori, il principale da 64 MP, quindi anche in questo caso abbiamo il meglio del meglio.

Mostruosa anche la batteria, ben 5200 mAh, perfetta quindi per offrire una carica davvero duratura anche in giornate di grande stress per lo smartphone. Insomma, affrettatevi se siete interessati perché l’offerta di 20 euro di sconto è destinata ad esaurirsi in fretta, anzi potrebbe essere già terminata nel momento in cui stiamo scrive scrivendo.

Potrebbe interessarti anche Honor MagicBook Pro 2020, da oggi in prevendita, scheda tecnica e prezzo