Xiaomi Mi Mix Alpha posticipato, doveva uscire a dicembre 2019

Posticipata l'uscita del Mi Mix Alpha da parte di Xiaomi.

di , pubblicato il
Posticipata l'uscita del Mi Mix Alpha da parte di Xiaomi.

Niente da fare per lo Xiaomi Mi Mix Alpha, lo smartphone era atteso per il mese di dicembre, ma il lancio non c’è stato, l’azienda cinese però ha confermato che questo particolare device dall’aspetto estremamente futuristico, ci sarà eccome.

Rumors Xiaomi Mi Mix Alpha

Posticipato il lancio del device a tutto schermo, era previsto per dicembre in tiratura limitata, ma ora è stato slittato a data ancora da definirsi.

Xiaomi infatti non ha comunicato stavolta una data precisa per l’uscita di questo particolare device, confermandone comunque l’arrivo che, speriamo bene, sarà per questo 2020. Andiamo a ricapitolare quelle che sono le caratteristiche di questo modello presentato a settembre scorso con grande risalto.

Si tratta, come dicevamo, di un device a tutto schermo, infatti possiede uno screen-to-body ratio del 180,6%. Le cornici sono presenti solo nei bordi in alto e in basso, mentre ai lati il display copre interamente i bordi, e prosegue fino alla parte posteriore, dove viene invece alloggiata una tacca verticale che presenta la fotocamera Samsung ISOCELL Bright HMX da 108 megapixel.

Le altre due fotocamere hanno sensori da 20 e 12 megapixel, abbinati ad obiettivi grandangolare e tele con zoom ottico 2x. Tutti i pulsanti sono touch, ad eccezione di quello di accensione che invece è fisico. La dotazione hardware comprende inoltre il processore octa core Snapdragon 855 Plus, 12 GB di RAM, 512 GB di storage, modem 5G e batteria da 4.050 mAh. Come dicevamo, non conosciamo ancora l’uscita ma conosciamo invece il prezzo, 2560 euro circa.

Potrebbe interessarti anche iPhone SE 2 si sdoppia, quest’anno due versioni in arrivo?

Argomenti: ,