Xiaomi Mi Mix 3, domani 9 gennaio offerta speciale per l’acquisto

Arriva Xiaomi Mi Mix 3 anche in Italia, prezzo speciale solo per domani, offerta sul sito ufficiale.

di , pubblicato il
Arriva Xiaomi Mi Mix 3 anche in Italia, prezzo speciale solo per domani, offerta sul sito ufficiale.

E’ arrivato ufficialmente in Italia il nuovo Xiaomi Mi Mix 3, e attenzione alla bella offerta riservata a coloro che lo acquisteranno online sullo store ufficiale dell’azienda cinese, nella giornata di domani 9 gennaio.

Xiaomi Mi Mix 3 arriva in Italia

Se siete intenzionati a portarvi a casa questo smartphone, allora fareste bene a sfruttare la promozione riservata a coloro che domani 9 gennaio lo acquisteranno sul sito Xiaomi.

Il prezzo italiano dello smartphone è di 549 euro, ma per coloro che attenderanno la promozione di domani presente su Mi.com, il costo sarà di 499 euro. Un’offerta niente male di ben 50 euro in meno. Ma com’è questo smartphone?

Le recensioni degli esperti sono superpositive, anche perché il prezzo è appunto di quelli che destano subito interesse. Vediamo le caratteristiche. Processore Qualcomm Snapdragon 845 octa core da 2,8 GHz, GPU Adreno 630 e 6 o 8 GB di RAM. Storage da 128 a 516 GB. Comparto fotografico con due fotocamere da 12 megapixel: la principale è una ƒ/1.8 stabilizzata otticamente, mentre l’altra è una 12 megapixel zoom 2x. Fotocamera frontale da 24 megapixel accompagnata da un secondo sensore da 2 megapixel per il calcolo della profondità.

Display SuperAmoled da 6,34 pollici con risoluzione FullHD+ e per la precisione 1080×2340 pixel.  Il sistema operativo è naturalmente il nuovissimo Android 9, o Pie se preferite. Bassina invece la batteria, solo 3200 mAh, forse unica nota dolente di una scheda tecnica decisamente di alta qualità. Presenti comunque la ricarica wireless e la ricarica rapida Quick Charge 4.0+.

Potrebbe interessarti anche: Apple ritira iPhone 7 e 8 dal mercato tedesco, la guerra con Qualcomm continua

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.