Xiaomi Mi Mix 3 5G arriva in Italia, primo smartphone con nuova connettività

Arriva il primo smartphone 5G in Italia, ecco Xiaomi Mi Mix 3 5G. Lancio il 24 maggio.

di , pubblicato il
Arriva il primo smartphone 5G in Italia, ecco Xiaomi Mi Mix 3 5G. Lancio il 24 maggio.

Arriva finalmente in Italia il primo smartphone 5G e dobbiamo ringraziare Xiaomi, il 24 maggio infatti, sbarca nel nostro paese Mi Mix 3 5G, lo smartphone che molti appassionati stavano aspettando. Andiamo a conoscerlo meglio.

Xiaomi Mi Mix 3 5G in Italia

Sarà disponibile solo nella colorazione Sapphire Blue questo smartphone cinese, e anche il taglio di configurazione non lascia spazio a scelte, sarà infatti solo quello con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il prezzo, data la grande particolarità della sua connessione, è anche abbastanza contenuto, solo 699 euro. Ecco le parole di Ou Wen, Head of Western Europe dell’azienda:

“Siamo onorati di essere la prima azienda a commercializzare un dispositivo 5G in Italia, una priorità nel nostro viaggio di espansione globale. Questo è un segnale del nostro continuo impegno verso i Mi Fan e tutti gli utenti italiani, con cui stiamo creando un legame sempre più forte. Ci siamo impegnati per portare innovazione a tutti, e il più velocemente possibile. E credo che i nostri utenti vedranno grandi passi avanti nei prossimi mesi sulla nostra implementazione 5G”.

Il Presidente di Qualcomm Europe, Enrico Salvatori, si dice soddisfatto degli sforzi fatti per portare a termine questo obiettivo, avere finalmente il primo smartphone 5G in Italia. Si tratta, lo ricordiamo, di uno smartphone con processore Snapdragon 855 con modem X50. Ha un display OLED da 6,39 pollici e una batteria da 3800 mAh.

Potrebbe interessarti anche Caso Google vs Huawei, arrivano le prime reazioni anche in Italia

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.