Xiaomi MI Mix 2S, ufficiale la scheda tecnica – Prezzo e uscita smartphone cinese

Ecco il nuovo Xiaomi Mi Mix 2S, lo smartphone cinese svela tutte le sue caratteristiche. Prezzo e uscita del nuovo device.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Ecco il nuovo Xiaomi Mi Mix 2S, lo smartphone cinese svela tutte le sue caratteristiche. Prezzo e uscita del nuovo device.

Anche Xiaomi ha presentato il suo nuovo smartphone, ufficiale ormai la scheda tecnica del Mi Mix 2S, andiamo a vedere anche l’uscita e il prezzo del device. Si tratta di un modello che appare decisamente migliorato rispetto al suo predecessore, già questo è motivo di interesse per gli appassionati.

Scheda tecnica Xiaomi Mi Mix 2S

Design rinnovato e hardware rivisitato, ecco le caratteristiche nuove che Xiaomi Mi Mix 2S porta con sé. Il nuovo modello ha un rapporto tra schermo e cornici leggermente superiore al suo predecessore e presenta una scocca in ceramica. Il display è da 5,9 pollici con risoluzione Full HD+. Doppio modulo da 12 MP con OIS, nello specifico la fotocamera principale implementa un Sony IMX363 con un grandangolare e apertura f/1.8, quella secondaria invece un Samsung S5K3M3 con un teleobiettivo e apertura f/2.4.

Potresti essere interessato anche a: Smartphone in ricarica, cosa fare e cosa evitare, i consigli degli esperti

A bordo il chipset è Qualcomm Snapdragon 845, sistema operativo MIUI 9.5 che è basato su Android 8.0 Oreo con la personalizzazione di XiaoAI, una sorta di Google Assistant, almeno nelle intenzioni di Xiaomi che mette questa particolare intelligenza artificiale a bordo del suo device proprio per contrastare la tecnologia rivale. Batteria da 3.400 mAh, disponibile la ricarica wireless, manca invece all’appello uscita da 3,5 mm per le cuffie.

Tre i tagli disponibili per questo Xiaomi Mi Mix 2S, 6 GB di RAM con 64 GB di storage, 6 GB di RAM con 128 GB di storage, 8 GB di RAM con 256 GB di memoria interna di archiviazione. Altra nota dolente, però, sopratutto per coloro che sono interessati alle configurazioni minori, niente MicroSD per espandere lo storage. L’uscita in Cina è prevista per il 3 aprile, mentre da noi non ci sono ancora informazioni certe in merito. Il prezzo in euro per le tre configurazioni sopra descritte sarà di circa 425, 465 e 515 euro.

Potresti essere interessato anche a: Facebook vi prega in ginocchio, non abbandonatelo: ecco come chiudere l’account

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Schede tecniche, Smartphone

I commenti sono chiusi.