Xiaomi Mi Mix 2S è mostruoso, punteggio record su AntuTu, rumors scheda tecnica

Il prossimo Xiaomi Mi Mix 2S potrebbe essere un grandissimo successo, caratteristiche da top di gamma e un punteggio record su AntuTu.

di , pubblicato il
Il prossimo Xiaomi Mi Mix 2S potrebbe essere un grandissimo successo, caratteristiche da top di gamma e un punteggio record su AntuTu.

Non ci sarà soltanto Huawei il 27 marzo, da cerchiare in calendario questa data anche per un altro grande motivo, l’uscita del nuovo Xiaomi Mi Mix 2S, lo smartphone sta ingolosendo un po’ tutti gli appassionati, anche perché si è beccato un punteggio di tutto rispetto su AntuTu, andiamo a vedere quindi quali sono i rumors sulle caratteristiche del device cinese.

Xiaomi fa sul serio, ecco Mi Mix 2S

Ci sarà Snapdragon 845 sul nuovo device cinese, il processore che tutti vogliono. E a giudicare dal punteggio che AntuTu gli ha riservato, l’azienda asiatica ha fatto davvero colpo. 273.741 punti il punteggio ottenuto, ciò fa ingolosire ancora di più gli appassionati che ora si attendono quindi specifiche tecniche da paura. Pensate ad esempio che in cima alla classifica dei device già sul mercato c’è Huawei Mate 10 con un punteggio molto più basso, solo 214.580. Riscritta quindi totalmente la classifica, anche se in questo caso si tratta di uno smartphone non ancora sul mercato. Ad ogni modo, molti hanno sentito puzza di bufala, poiché davvero si sta parlando di un punteggio mostruoso che batte tutti i record.

Leggi anche: Huawei MateBook X Pro e Mediapad M5, scheda tecnica e prezzo dei nuovi device

Anche per questo motivo diventa fondamentale andare a caccia di rumors sulla scheda tecnica del device. Xiaomi Mi Mix 2S presenterà oltre al già citato processore, 8GB di RAM LPDDR4X, e spazio di archiviazione fino a 256GB, sempre UFS. Sono indubbiamente numeri impressionanti. Si ridimensiona però l’intera faccenda se ci addentriamo nel comparto fotografico. Solo 12 MP infatti per la doppia fotocamera posteriore. Per carità, non sono certo pochi, ma il paragone con altri top di gamma è sicuramente impietoso.

Xiaomi Mi Mix 2S, ultime indiscrezioni

Esteticamente il nuovo Xiaomi Mi Mix 2S sembra orientarsi verso un display a tutto schermo, notch minuscolo e telecamera frontale spostata sulla parte destra in alto, proprio nell’angolino. Niente presentazione a febbraio al MWC di Barcellona, gli appassionati ci speravano, ma sono rimasti delusi.

Su Amazon già disponibili le custodie, tra meno di un mese potremo trovarlo nel portale per procedere all’acquisto, così come in tutti gli altri punti vendita.

Leggi anche: WhatsApp e il trillo del diavolo, ora ci bombarderanno le orecchie con la nuova funzione

Argomenti: , , ,