Xiaomi Mi Max 3, phablet con display e batteria mostruosi a soli 265 dollari

Arriva un altro gigante dalla Cina, ecco Xiaomi Mi Max 3, ben 7 pollici di display e batteria da 5500 mAh. Potrebbe conquistare una grossa fetta di mercato.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Arriva un altro gigante dalla Cina, ecco Xiaomi Mi Max 3, ben 7 pollici di display e batteria da 5500 mAh. Potrebbe conquistare una grossa fetta di mercato.

Un altro bel mattone è in arrivo dalla Cina, badate bene, ci riferiamo alle dimensioni, mentre le specifiche sono di tutto rispetto. Xiaomi Mi Max 3 si fa notare per la stazza decisamente abbondante del display, ma anche per la batteria generosissima, il tutto ad un prezzo che in Europa se lo sognano. Andiamo a scoprirne di qui su questo interessantissimo device.

Xiaomi Mi Max 3, il gigante cinese

Su Weibo è il device del momento, il noto forum si è concentrato fortemente sulle specifiche tecniche del nuovo smartphone Xiaomi decantandone le dimensioni che ne fanno appunto un phablet dei più potenti e interessanti. Il design è molto simile al suo predecessore, ma non mancano le novità. Abbiamo già detto delle dimensioni del display, ben 7 pollici la diagonale dello schermo con rapporto 18:9. Insomma, possiamo quasi equipararlo ad un mini tablet, anche se il pregio maggiore è quello di essere riusciti a creare un display tanto generoso all’interno di una scocca che sostanzialmente è le dimensioni del modello precedente.

Leggi anche: Final Fantasy 15, finalmente c’è la data d’uscita per PC

Phablet di fascia media per questo Xiaomi Mi Max 3, ma alcune caratteristiche sono davvero da top di gamma, come ad esempio al batteria da 5500 mAh. Andiamo a vedere le altre specifiche tecniche. Processore Snapdragon 635 di Qualcomm. I rumors ci dicono che il phablet uscirà in doppia versione con due tagli di memoria e di RAM differenti. La prima da 3 GB di RAM e 64 di storage, la seconda da 4 GB di RAM e 128 di memoria interna. Questa notizia è da prendere certamente con le molle, poiché non ci sono al momento molte fonti ad annunciarla.

Xiaomi Mi Max 3, prezzo imbattibile

Non ci saranno differenze invece per quanto riguarda il comparto fotografico. Che siano due o una sola versione, Xiaomi Mi Max 3 presenterà una fotocamera frontale da 5 megapixel e una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel. Numeri non proprio da capogiro in questo comparto, ma come abbiamo già detto, sono altre le caratteristiche su cui punta l’azienda per questo modello Android di fascia media. Tra queste, sicuramente il prezzo, solo 265 dollari secondo le ultime indiscrezioni. Un costo che farà gola sicuramente a moltissimi.

Leggi anche: Galaxy Note 9, render del phablet Samsung – Rumors scheda tecnica

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone, smartphone Xiaomi