Xiaomi Mi Max 3 arriva in Italia, ricarica monstre e display da 6,9″ a 329 euro

Anche in Italia al prezzo di 329 euro arriva Xiaomi Mi Max 3, un phablet per ora disponibile solo negli store.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Anche in Italia al prezzo di 329 euro arriva Xiaomi Mi Max 3, un phablet per ora disponibile solo negli store.

A cosa servono gli store per smartphone? Risposta secca: ad acquistarli. E possiamo aggiungerci: soprattutto quando tali smartphone non sono disponibili altrove. E’ questo il caso di Mi Max 3, il nuovo smartphone targato Xiaomi che è appena sbarcato in Italia.

Xiaomi Mi Max 3 in Italia

La produzione dell’azienda cinese è un fiume in piena, ecco il nuovo Xiaomi Mi Max 3, ennesimo smartphone della casa che sbarca in Italia, ma stavolta è disponibile esclusivamente negli store sparsi per il nostro territorio. Solo prossimamente sarà disponibile da terze parti e sul sito ufficiale dell’azienda. Annunciato anche il prezzo, 329 euro per la configurazione base che è la seguente: 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Le dimensioni di questo device lo collocano nella categoria dei phablet, schermo da capogiro con ben 6,9 pollici di diagonale. Ma andiamo a vedere velocemente tutte le caratteristiche più importanti del dispositivo.

Potrebbe interessarti anche: Aggiornamento Android Pie per Honor View 10, ecco come fare

Abbiamo già detto del display da 6,9 pollici, risoluzione 2160 x 1080, SoC Snapdragon 636 e doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 12 megapixel. La batteria è un’altro dei punti di forza di questo Mi Mix 3 targato Xiaomi. 5.500 mAh con la peculiarità di ricaricare anche gli altri dispositivi essendo essa usata come power bank con un output di 1,2 A. La batteria è inoltre dotata della funzione Quick Charge di Qualcomm per la ricarica rapida.

Ancora una volta quindi Xiaomi prepara una proposta accattivante e soprattutto indirizzata ad un pubblico giovane, con schermo gigante, ricarica da capogiro e un prezzo super competitivo. Ricordiamo che Xiaomi vanta molti store nel territorio italiano, avendo ottenuto anche un bel record a tal proposito, qualche tempo fa infatti è riuscita ad aprire in soli 4 giorni ben 61 negozi fisici, creando inoltre una community molto attiva con la quale tenersi in contatto per tutte le notizie del mondo Xiaomi.

Potrebbe interessarti anche: MediaWorld No Iva, oggi lo sconto su 6000 prodotti

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: E3 2014