Xiaomi Mi Electric Scooter, il monopattino che tutti vogliono

Un monopattino firmato Xiaomi, ecco le caratteristiche del Mi Electric Scooter.

di , pubblicato il
Un monopattino firmato Xiaomi, ecco le caratteristiche del Mi Electric Scooter.

Un monopattino targato Xiaomi? Perché no. L’azienda cinese ha appena annunciato l’uscita di Mi Electric Scooter, fino a 45 km di autonomia.

Xiaomi Mi Electric Scooter, il monopattino

Eccolo il monopattino che tutti vorrebbero.  Il modello in questione è del tutto simile al precedente dal punto di vista del design, le cose invece cambiano eccome per quanto riguarda le caratteristiche.

Spicca il nuovo display LED integrato multifunzione per il monitoraggio della corsa.  Grazie ad un nuovo pacco batteria ricaricabile, Mi Electric Scooter Pro è in grado di disporre di un’autonomia sino a 45 Km.

La velocità massima raggiungibile è di 25 km orari. I valori di autonomia possono variare in funzione del peso del pilota, della velocità mantenuta e del tipo di strada percorsa. A tre diverse modalità di guida e dispone di un doppio sistema di frenata. Nella parte anteriore è inoltre presente un utile faro.

Il prezzo non è proprio economico, costa infatti 499 euro, e sarà disponibile negli Store di Xiaomi Italia a partire dal 18 giugno. Dall’8 luglio sarà invece in vendita anche con Unieuro e dal 25 dello stesso mese sarà disponibile in tutte le catene di distribuzione.

Potresti essere interessato anche a Galaxy M40, Samsung ufficializza smartphone, ma l’uscita in Italia è in dubbio

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.