Xiaomi Mi CC9 Pro, fotocamera da record con sensore da 108 MP

Un nuovo Xiaomi, ecco Mi CC9 Pro, con fotocamera mostruosa, la prima con 108 MP.

di , pubblicato il
Un nuovo Xiaomi, ecco Mi CC9 Pro, con fotocamera mostruosa, la prima con 108 MP.

Siamo ai record da Guinness dei primati, ecco il nuovo Xiaomi Mi CC9 Pro, dotato di fotocamera posteriore da 108 megapixel. Lo smartphone sarà annunciato in Cina a breve, andiamo a conoscerlo meglio.

Scheda tecnica Xiaomi Mi CC9 Pro

Il 5 novembre ci sarà la presentazione del nuovo Xiaomi Mi CC9 Pro.

Uno smartphone che promette davvero grandi cose, a partire dall’incredibile comparto fotografico con un sensore Samsung da 108 MP. Anticipato, dunque, il Ma Alpha della stessa azienda, che presenterà anch’esso tale sensore, ma arriverà un po’ più in là nel tempo. Non sappiamo se questo CC9 Pro sarà poi lanciato anche in Italia, la versione base comunque da noi arrivò col nome di Mi 9 Lite.

Ma veniamo alla scheda tecnica. Abbiamo già parlato del magico sensore da record, si tratta di un Samsung ISOCELL Bright HMX da 1/1.33″ e 108 megapixel che permette di ottenere scatti con risoluzione di 12032×9024 MP. Secondo i rumors ci sono 5 fotocamere posteriori, anche se al momento i dettagli sono ancora sfuggenti.

Il display dovrebbe essere un AMOLED da 6,39 pollici con risoluzione full HD+. Il comparto hardware invece dovrebbe vantare un processore octa core Snapdragon 730G, almeno 6 GB di RAM, mentre ci è ancora ignoto lo storage. La batteria sarà da 4500 mAh, mentre il lettore di impronte digitali è posizionato sotto il display. Per saperne di più non ci resta che attendere la presentazione.

Potrebbe interessarti anche Huawei Mate X, data di lancio ufficiale, scheda tecnica e prezzo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.