Xiaomi Mi 9T Pro sta per arrivare in Italia, smartphone supera a soli 449 euro

Nuovo Xiaomi, l'attesa sale per Mi 9T Pro, un device che fa gola a molti.

di , pubblicato il
Nuovo Xiaomi, l'attesa sale per Mi 9T Pro, un device che fa gola a molti.

Ormai l’azienda cinese sta domando il mercato, e con il nuovo smartphone potrebbe incrementare ulteriormente il suo successo, stiamo parlando di Xiaomi Mi 9T Pro. Il device si mostra in una presentazione esaustiva anche in Italia, grazie a Leonardo Yisha Liu, general manager di Xiaomi Italia.

Caratteristiche Xiaomi Mi 9T Pro

La linea si compone di ben quattro nuovi device, si tratta dei Mi9, Mi9 SE, Mi 9T e, appunto, la versione Pro di quest’ultimo.

Questo device offre davvero tante grandi caratteristiche di prima qualità, anche per gli appassionati di gaming, grazie innanzitutto al processore Qualcomm Snapdragon 855 e alla GPU Adreno 640. La RAM è da 6 GB mentre lo storage è di 128 Giga. A conferma della sua indole da gaming phone c’è la funzione Game Turbo 2.0, in grado di migliorare le prestazioni durante il gaming, ma anche di migliorare in generale audio e display.

Lo schermo è un AMOLED da 6,39” con supporto HDR. Non ci sono notch, né fori o altro ancora, quindi si tratta di un display che non mostra interruzioni, a parte le cornici che sono comunque ben contenute grazie ai bordi molto sottili. Dove alloggiare dunque la fotocamera senza tacche, notch e fori? La risposta è molto semplice, lo Xiaomi Mi 9T Pro sarà dotato di una fotocamera posteriore a pop up con sensore da 20 MP per i selfie.

Succulenta a dir poco invece il comparto fotografico posteriore. Sono tre le fotocamere presenti: il tris di sensori prevede uno principale Sony IMX586 da 48MP, un teleobiettivo 2X da 8MP, ed un ultra-grandangolo da 13MP. La batteria è invece da 4000 mAh. Il device arà disponibile su Amazon, sul sito mi.com/it e nei Mi Store autorizzati, a partire dal prossimo 2 settembre nelle colorazioni Carbon Black e Glacier Blue. Prezzo? Solo 449,90 euro.

Potrebbe interessarti anche Android Pie 9 non è stato ancora aggiornato? Questi sono i device idonei

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.